![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Topic Del Grande Fratello all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by unicodio ma lo sai ke pò esse!!! Aziz ke konosco io fa pure i massaggi a domicilio...a ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
ottimo. |
| ||||||||||||
| *Staff* Comunicazione di servizio: Hunted siamo in italia...il fascino dell'uomo straniero non funzia co me...sono etero dichiarato e felicemente "sposato" con una bellissima ragazza...mi dispiace provaci co qlk1 altro XD -hunted rompe una telecamera- Ma ke è na moda le telecamere costano! ![]()
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| |||
| Quote:
all'inizio non avevo capito !! ^^ Comunque ti ho solo scritto il confessionale in inglese!!!! O_o Certo che non vivi se non affermi qualcosa di giornaliero che metta in dubbio la mia sessualità -.-... *hunted stufo* |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by deepflames; 27-11-2005 at 23:36. |
| ||||||||||||
| *Staff* Quote:
PER SCUSARSI nn fraintendete... |
| |||
| Quote:
|
| |||
| allora, pur essendo vampira sono riuscita a farmi fare 1 foto. yeah! ok, nn so se batto unicodio in tenuta da passeggio, ma vediamo dai. allora la spadina li è una spada cinese, la katana è ovviamente nascosta. questa è la mia tenuta ufficiale da caccia. manca la balestra, ma l'avevo prestata a gino...forse ho fatto male...vuoi vede ke mo la usa contro di me? mah. vabbè. ![]() |
| |||
| Quote:
specie x lo sconto da aziz & co... |
| ||||||||||||
| *STaff* Daya non ci fare del male....lo sai ke siamo buoni Il Gf ruba i cioccolatini ad hunted e li porge a daya... "da parte di milo liorni Mo sta bona,buona daya calma...
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |