![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Topic Del Grande Fratello all'interno di Discussioni Off Topic: su ragazzi postate parlate fatevi vivi altrimenti la casa si trasforma in un mortorio... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Allora, sono Darkelhaym, ho 21 anni, vengo da Mantova e studio Scienze della Comunicazione a Verona.C'è chi mi chiama Darke per abbreviare ed è comprensibile, c'è chi mi chiama Darky per vezzeggiarmi e probabilmente è stato ucciso in maniera cruenta.Quest'anno dovrei fare la tesi e chiunque abbia un buon argomento è pregato di contattarmi in MP.Mi piacciono i videogame, la musica classica, i film estremi ed epoca e le armi affilate.Ma affilate bene, neh. Normalmente infesto l'Area Videogiochi parlando di tutto e di più, ma soprattutto di picchiaduro.Venite a visitarmi di tanto in tanto. Che volete sapere ancora?Ah, già, buttatemi fuori dalla casa il prima possibile, mi ci hanno portato di peso. XD
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| A me non piace il calcio.Credo che dovrei prendere un penalty point solo per questo. Xd Invero oggi è uscito Soul Calibur 3...nessuno conosce questa fantastica serie di picchia picchia? |
| ||||||||||||
| raiden bello pro- io ho comprato fifa2006, carino ma già ho smesso di giocarci :-( . invece soul calibur che grafica!! stupendo |