![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Topic Del Grande Fratello all'interno di Discussioni Off Topic: *staff lo staff prepara il premio...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| *premiazione ecco a voi la premiazione........ unicodio scegli tra questi: un account a MISTERUP ![]() un account a BLOGGAMI ![]() diventare MISTERDECK SUPPORTER (Misterdeck supporter) per un anno poi ci sarebbe il banner in creazione... (che ti verrà dato cmq...) Last edited by gigagagagigo; 01-02-2006 at 22:58. |
| ||||||||||||
| Ma quanta robuccia interessante..mi sembra tornato il natale..sento lo spirito del consumismo tornare in me..più forte ke mai!! Cmq tra i premi a mia disposizione scelgoooo....TAMBURELLLLLI.... VOJO SCROCCARE (ovviamente e rigorosamente senza pagare come un tirkio assassino) la possibilità di diventare MISTERDECK SUPPORTER...una specie di super-eroe del sito...questa cosa mi rende folle...posso avere poteri illimitati.. (tra le opzioni ke avrò c'è quella di poter fare un colpo di stato e bannare l'amministratore??? ... cmq mi akkontento lo stesso) uh uh oh oh oh ... trallallà ... p.s. ... vojo la banner altrimenti salta la capoccia dello staff... |
| |||
| uaaaaaaah! ha vinto unicodio!!!! yuppi!!! vai boy! però il premio mi pare 1 po misero...considerato tutto lo sforzo fatto in questi mesi!! ahahhahaha :P finalmente è giunta la fine di questa angoscia.... addio miei compagnucci di orrori! mi mancherete! (non è vero, ma pare carino dirlo dai!) ps. vabbè ke abbiamo finito, ma ora la gente random può postare qua dentro? |
| |||
| Quote:
Comunque io ti mancherò ^^ |