Quote:
|
Originally Posted by unicodio SONO ASSOLUTAMENTE SCONVOLTO.. il mio intestino in tutte le sue parti non si trattiene più..sta per esplodere in un pianto di gioia mista mar de panza..
MA GRAZIE..ho raggiunto lo scopo della mia vita..ora tutto il resto non ha più senso ne importanza..guardo le cose da un punto di vista diverso..MI SENTO UN PERSONA NUOVA !!!!
RINGRAZIO tutti quelli ke mi hanno votato permettendo l'avverarsi di un sogno..vi prometto ke non mi vedrete in quel festival della demenza ke è BuonaDomenica..sparirò dalle scene per un pò godendomi questo rikkissimo montepremi ( ? )..porterò con me ji altri sopravvissuti al macello..Daya sarà la mia concubina..Hunted e Dante mi faranno vento con una grossa piumona di struzzo..rigorosamente in mutande ultraporke..
un ringraziamente minore a quei quattro zozzoni ke non hanno creduto in me votando ji altri....non capite nulla della vita..potevo essere vostro amiko ed invece...plofh...
porterò con me il rikordo di alcuni inquilini..quelli ke hanno lasciato il segno ed anke un pò di odoraccio..mi raccomando .. LAVATEVE !!! sapete di ki parlo???? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
UN BACIONE E UNA POMICIATA A TUTTI...
vojo il premio altrimenti mi incazzo!!!!! |
Mi auguro di non esser io il premio O_o (con l'andazzo di Giga e la crisi dovuta all'euro... -.-).
Comunque colgo l'occasione per ringraziare quelli che mi hanno votato (e non son 4... Tiè!

), ma anche quelli che non l'hanno fatto perchè se avessi vinto mi sarei montato ancora di più la testa (e già, come sanno tutti quelli che mi conoscono bene, sono davvero poco modesto XD!)!