![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Topic Del Grande Fratello all'interno di Discussioni Off Topic: unicodio vieni un secondo in msn devo mandarti una cosa... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusate vi faccio una domanda per curiosità ma io con chi sono in camera nella casa? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Stavo vagando per la casa e mi sono accorto di una cosa sconvolgente...qualkuno ha rubato il nome di grande bro. manu e l'ha rigirato!!! Ci sono due manu?? Qualkuno si è impadronito della sua inutile anima?? La roba più assurda è ke ho letto in giro: ti amo manuemeli !!!!!!! Oh mio dio!!! Il nostro bro. number 2 è dissociato...oppure ha fatto infiltrare qualkuno nello staff...ke roba...raccomannati!!!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Cmq giga ... ho buttato nel cesso dopo averlo spaccato in milioni di minuscoli pezzi quell'inutile dvd copiato/fasullo delle Cronake dell'Ernia!!! Una cosa inguardabile! Pensa daya ha vomitato un pezzo del cameraman ke si era magnato due ore prima...una scena bleh! In alternativa la geisha era mejo...a daya non è piaciuto perchè non era dotata di katana...hunted invece ha pianto...soprattutto quando lei perde la verginità...ke ragazzo romantico...o forse....mmmh!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
hunted vuole il suo numero...col caspio ke je lo do...sarebbe capace di prosciugarcelo!
| |||
| Quote:
Tu, invece, alla fine del fim hai frugato tra gli abiti di Daya e ti sei travestito da Gesha! E volevi perdere anche la tua presunta verginità con me e con vampirotto, ma noi abbiamo rifiutato categoricamente e allora tu sei scappato col manuemeli#2 in confessionale.... |
| ||||||||||||
| giga spero tu non te la sia presa per il duello io sono veloce ma devo anche pensare cmq io scartato senza guardare e poi voglio essere amico di tutti perciò non prendertela ok? spero che tu voglia duellare ancora in un prossimo futuro e che non te la sia presa ps se non te la sei presa rispondi appena puoi ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |