![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Topic Del Grande Fratello all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Dante evviva....ringrazio i membri della casa per non avermi nominato....... Mi scuso con i membri della mia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Drago sputafuoco: "evviva....ringrazio i membri della casa per avermi nominato....... Mi scuso con i membri della mia stanza spero che parlando nel sogno non ho svegliato nessuno..... Skerzo |
| ||||||||||||
| Porca miseria siamo già a pagina 13!!! Grande raiden! anke io simpatizzo x il palermo... L'anno scorso mi piaceva di più x toni ma anke qst anno è una bella squadra. |
| ||||||||||||
| Quote:
Credo di essere passato sulle tue spoje umane..ma non ne sono sicuro.. capello stile anni 80...toppino fuxxxia e piercing all'ombelico..pantaloncini aderenti con grosse margheritone...bustina di droga nel taskino...(l'ho presa per me..forse la metterò nella colazione di dante o nella spremuta ke sto facendo per hunted...o magari la regalo a darkside..è sempre più provato,oggi non ha parlato con noi "umani" ma con le galline si)........se il corpo ke korrisponde a questa veloce descrizione è il tuo allora posso ufficialmente dirti ke mi approprierò della ps2......ma è modifikata???? Altrimenti datemi il mio mega drive...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| Quote:
il carattere grosso grosso di cui tu parli e preceduto da una 'u' piccolina cio' fa pensare che quel vestito sia propio tuo...... e poi che vuoi io ti avevo consigliato di mettere le maschere anti-gas.... Un ultima cosa ti prego di fare meno gemiti |
| |||
| Quote:
non litigate e poi si sa che il terzo gode.......ho già inserito tekken chi vuole essere preso a pugni da 'poul'??? |
| ||||||||||||
| Quote:
io, io, io!!! nn batterai mai il mio Law! sò troppo bravo ad usarlo |
| ||||||||||||
| Quote:
Secondo: non lascio mai i miei liquidi indescrivibili lungo la strada o nei bagni...io li ingerisco perchè ho sentito alla tv ke fanno bene alla pelle..la rendono giovane e tonica...come quella dei bambini appena nati..questo è proprio il segreto del mio culetto sodo! Terza: causa assenza di carta igienica stamattina mi sono dovuto pulire con le mani...poi le mani le ho strisciate sopra l'asciugamano di qualkuno...sempre del D deji indumentui fetishhhhh...sorry ma ne avevo bisogno... (grazie manu per il rifornimento...ora potrò continuare a scrivere poesie) Quarto: evvai..l'affettatrice della casa...la macellara diciamo..ce voleva...ora se possono magnà sarsicce alla brace...ma prima tocca rimedià ji insakkati... Quinto: vojo il maxi skermo del cesso....ora andrò in confessionale per insultare i miei amiketti...spero non mi sentano...ho dei segreti da rivelare...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 22-11-2005 at 21:27. |
| ||||||||||||
| *Staff* Il GF rikiede i confessionali degli utenti ora rgazzuoli tt in confessionale via mp uno alla volta...se qlk1 vuole fare ammukkiata nel confessionale ben venga...aumenta gli ascolti... *RiStaff* Ma quindi quei capi fetish a ki appartenevano??? si rikiede la testimonianza di tt gli inquilini x risolvere il mistero
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |