![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Topic Del Grande Fratello all'interno di Discussioni Off Topic: a scopa con le napoletane (lol)... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Buongiornooooooooooooooooo! ...avevo chiesto i Pocky alla Fragola ma come al solito lo staff li ha dimenticati. U_U Cmq non per dire ma stamattina sono andata in bagno ed era messo peggio di un abbeveratorio di cammelli.Non aspetterò che vi abituiate ad alzare la tazzina, quindi ho nascosto le chiavi del bagno.Se volete andare al cesso d'ora in poi vedete quel bel cartello appeso all'albero del giardino con scritto W.C?Ecco, quello.E portatevi dietro la sabbietta.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
Ah, sì, la mannaia l'ho presa io, mi serve per affettare...cose.Sì, cose, come, non so, il prosciutto, i fili d'erba, i fiorellini di campo, le zanzare che svolazzano nel cielo terso, e sì, insomma, non fate troppe domande. ^_^
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| *Staff* Messi a disposizione altri 8 rotoli di carta igienica... Lo staff rikiede spiegazioni sulla faccenda riguardande gli indumenti in latex neri indossati da unicodio....graditi chirimenti O_o |
| ||||||||||||
| Quote:
E no, non vogliamo lo schermo, specie perchè con quello della reda devo farci il torneo del Grande Fratello di Tekken 5 al quale siete tutti obbligati a venire! ^_^ Cioè, se non volete venire ok...fa lo stesso...nessuno vi costringe. ^_^
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| *Staff* Il GRANDE FRATELLO MISTERDECK è lieto di dotare gli inquilini della casa di playstation2 griffata misterdeck con set di gioki per questa settimana: Tekkèn 5 DBZ - Budokai Tenkaichi DMC 3 Pro Evolution Soccer 5 RE 4 ![]() In caso di mancato superamento della prova settimanale la consolle verra preclusa e ritirata dallo staff del GF
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| |||
| Quote:
bella!!!! Voglio pure HP4!!! Ragazzi dobbiam superare la prova ad ogni costo!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |