![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Topic Del Grande Fratello all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by manuemeli *Staff* Mammamia ma qui ti allontani n'attimo e si massacrano tutti! La legge è una sola...ne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
hunted!!Hai trovato un degno avversario... |
| ||||||||||||
| Grande Bro manu ke fine avevi fatto? Cominciavo a preoccuparmi..ho pensato ad un rapimento..poi ad un omicidio/suicidio..di nuovo al rapimento magari da parte di loski individui stile Pask e la moderatrice... invece ora ti vedo qua..sano e salvo!Una domanda: sei ancora vergine???
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| |||
| tremate tremate la daya è tornata.... nn fa rima, ma sticazzi. allora....sono sparita x 1 paio di giorni, qualcuno se ne è accorto? mah...vab. cmq, se qualcuno si stesse kiedendo come mai nn c'erpo..beh è semplice...1 altro black out! ma che c'avete nel sangue voi altri?! il sonnifero?! mado cosi imparo a mangiare 1 di voi del gf...ma che volete? avevo fame!!!! o forse qualcuno l'ha fatto apposta?...mmmh...hunted, ma ke sei stato di nuovo te? eppure stavolta nn sono stata tormentata da incubi....mah...si vedrà.. |
| |||
| Quote:
sorry, dante, forse ti abbandono... |
| ||||||||||||
| ragazzi vi faccio sapere che sono un maschio cmq so che schrzate è questo mi piace sono contento che io vi sia simpatico e grazie del complimento siete dei miti |
| ||||||||||||
| cmq contesto il fatto che engine abbia postato e per di più contestando quello che dicevo e tu giga che ne pensi?? |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
credo ke grande bro. giga abbia punito severamente Angina con sonore botte e percosse assassine nelle parti intime! Vampy Vampy...ti vojamo bbbbene!! Tojetemi tutto..ma non il mio Vampy!!!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |