![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Dark World all'interno di Discussioni Off Topic: nrecrovalle non fa nulla? ed io che pensavo ad un side greeve... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Ho appena giocato contro un mazzo puntato sul warrior e mi ha fatto veramente male. C'è da dire che mi mancava un brron e 2 trascinato nella tomba. Mi sa che qualche altro che scarta dei dark world lo metto altrimenti mi trovo in mano magie che mi fanno scartare e non ho nulla da scartare. Mi sa che metto 2/3 Brrow almeno pesco qualcosa se scarto. Ciao |
| ||||||||||||
| Quote:
Lascaia perdere i trascinato e metti la bara ridente al loro posto, è molto meglio. |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Alla fine sarebbe così: ---------------------- 3 goldd, signore-wu del mondo oscuro 3 sillva, signore della guerra del mondo oscuro ---------------------- 2 brron, folle sovrano del mondo oscuro 3 broww, cacciatore del mondo oscuro 2 scarr, scout del mondo oscuro ---------------------- 1 forza esiliata 1 sangan 1 cyber giara 1 giara trasformante 2 kuriboh ---------------------- 3 fulmine del mondo oscuro 2 la bara ridente 2 schiacciare 1 cancello del mondo oscuro 1 strappa possesso 1 buco nero 1 distruggi carte 1 sepoltura prematura 1 capro espiatorio 1 book of moon ---------------------- 1 richiamo del posseduto 1 richiesta forzata 1 cilindro magico 1 forze dell'oscurità 3 accordo oscuro ---------------------- Mostri 19 (6 tributi), Magie 15, Trappole 6, Totale 40
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque c'è grande differenza tra deck più giocato e deck più forte.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |