![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Dark World all'interno di Discussioni Off Topic: Ho scoperto che necrovalley non fa quasi niente a questo tipo di deck, perchè i mostri non sono targettati nel ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Ho scoperto che necrovalley non fa quasi niente a questo tipo di deck, perchè i mostri non sono targettati nel cimitero ma attivano il loro effetto al cimitero quindi si possono evocare. Solo gli effetti tipo la carta che li fa resuscitare dal cimitero non funziona. Con la Fine di Anubis si possono avere problemi con il cimitero. Ciao |
| ||||||||||||
| ---------------------- 3 goldd, signore-wu del mondo oscuro 3 sillva, signore della guerra del mondo oscuro ---------------------- 2 brron, folle sovrano del mondo oscuro-----+1 3 broww, cacciatore del mondo oscuro 2 scarr, scout del mondo oscuro---------via 1 ---------------------- 1 forza esiliata 1 sangan 1 cyber giara 1 giara trasformante 2 kuriboh ---------------------- 3 fulmine del mondo oscuro 2 cancello del mondo oscuro-------via 1 2 la bara ridente 1 strappa possesso 1 buco nero 1 distruggi carte 1 sepoltura prematura 1 capro espiatorio 1 tempesta potente 1 book of moon +2 smashing ground ---------------------- 1 richiamo del posseduto 1 richiesta forzata 2 forze dell'oscurità 3 accordo oscuro---------via 1 ----------------------
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| ||||||||||||
| Quote:
Per il side contro non ve lo suggerisco certo io che faccio il deck
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |