![]() |
| La storia di Misterdeck Questa è una discussione riguardante Dark World all'interno di Discussioni Off Topic: La bara ridente è fortissima in questo deck. Per me li limiteranno vedrete, sono troppo forti le carte legate al ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| bhe anche un night assailant c starebbe bene...la scarti d mano e puoi prendere un mostro flip dal cimitero in mano....poi per il problema delle trappole\magie avversarie si potrebbe giocaree un mobius.... Last edited by Lollo1984; 21-11-2005 at 21:04. |
| |||
| Oggi ho giocato il tuo deck(quasi uguale) contro un deck Dark World + aggressivo con DD assailant e Lady e 2 Royal Decree e mi ha spaccato di brutto, ne ho perse 3 su 3. Lui giocava solo 2 Sillva e 2 Goldd e 3 di quelli da 1800 e basta. Questi erano i suoi dark world. Praticamente è anche un mezzo warrior. Il fatto è che con le mie magie mi facevo del male, tipo distruggi carte e la mia morphing in quanto poi lui attivava i suoi effetti + devastanti e io no evocavo e basta. Ci devo lavorare un pò su ma 3 sillva e 3 goldd secondo me ci stanno anche se lo faccio + aggressivo con altri mostri. Ciao |
| ||||||||||||
| Ovvio che se giochi contro un altro dark world sei svantaggiato... ma lui mi pare di capire che non giocasse un dark world, ma un misto... come se io mettessi solo un paio di vampiri e un paio di tartarughe piramidi e dicessi di avere un deck zombi. La mia impressione è che i dark world devono essere giocati in modo da far finire le carte all'avversario, infatti ho messo richiesta forzata nel deck. Spero non comincino ad essere di quei mostri pensati per deck tematici che poi finiscono nei minestroni.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||
| Ho notato 2 piccoli problemi con questo deck: 1) se entra un 2400 se già a piedi se non si risolve la situazione; 2) se non metti giù + mostri dell'avversario subito, alla lunga perdi. Voglio provare a mettereci una fenice+l'arcidiacono che non fa mai male. Ciao |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| non si attivano...scarti a causa di un tuo effetto... i problemi di cui avete parlato sono assolutamente veri...soprattutto quello dei mostri 2400 dell'avversario...stavo pensando pure io di metterci la fenice... |
| |||
| Io pensavo alla Fenice perchè è il mostro + facile da evocare grazie all'arcidiacono e poi se va al cimitero la puoi rimettere in gioco con sepoltura e richiamo e se muore per effetto torna in campo. Diciamo che ha mille applicazioni. Però anche Jinzo non mi farebbe schifo a questo punto. Non so, inizialmente avevo pensato ad Ha Des ma se va al cimitero è finita. Ciao |