![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante La Nuova Banned List - Quella Vera all'interno di Misterdeck Journal: infatti ho detto ke makiura era potenzialmente sbannabile xkè la combo è difficilissima da fare e se ci riesci meriti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| infatti ho detto ke makiura era potenzialmente sbannabile xkè la combo è difficilissima da fare e se ci riesci meriti di vincere nn ke nn è + bannato!cmq nn è vero ke ci stà solo nei crash hai idea di quanti otk ci puoi fare? se hai + carte del tuo avversario la giochi e cn un distruggi carte vinci o altre mille combo
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| In effetti vi do ragione... makiura era sbannabilissimo rispetto a questa trappola. In ogni caso ti si può anche ritorcere contro... e poi mandarsi 15 carte al cimitero non è facilissimo senza peschini... e l'avversario ne deve avere poche. Non penso che in molti baseranno il deck su questa trappola. Tuttavia sarà fastidiosa, e farà la fine delle fiber (bannata).
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| si ma tra quella e l'anfora nuova mazzi cm horus andranno d lusso...si potra tipo riutilizzare il lv8 molto piu facilmente...rimettendolo nel mazzo...bella ma ank mooolto pericolosa si... |
| ||||||||||||
| patetica ban list Finalmente i poveri duellanti ke non riuscivano ad avere il mitico Black Luster o con i loro assalitori notturni non riuscivano a fargli neanke il solletico saranno contenti. Black Luster rimarrai il migliore x sempre, pero` sono contento ke l` hanno bannato proprio quando esce in versione non originale! Non e` una carta ke merita di esser posseduta chiunque... Cmq complimenti, anke se in ritardo, agli autori del sito e alla nuova e stupenda grafica!
__________________ Il cielo e' imparziale, resta sopra le teste di tutti senza fare differenze... |
| ||||||||||||
| il tribe bloccava il gioco quanto il bls (+ o -) chi è che si sarebbe fatto un pure-warrior col rischio di trovarsi un tribe davanti e ribaltare la situazione?? ...lo stesso vale per tutti gli altri mazzi tematici domanda: 3 marauding? risposta: needle cieling! forse potevano evitare però si riesce a sidare abbastanza facilmente domanda: 3 vampiri? risposta: contro le mille fag & affini che girano credo convenga continuare a giocare 2 lord e 1 cokki dimenticavo le bottomless e gli assailant
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| Quote:
bottomless e d.d. assailant / lady (se non li giochi di main) bottomless x2? c'è anche chi ne usa tre.. poi penso che anche un C.E.D. (compulsory evacuation device) faccia la sua porca figura!
__________________ C/O |