![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante La Nuova Banned List - Quella Vera all'interno di Misterdeck Journal: non ho sentito nessuno parlarne, secondo me è assurda la sbannatura di buco nero!!! piango per il nobiluomo. ho deciso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| X fenice Dici ke hanno rovinato il deck acqua e il crash............. e ke il chaos è sempre forte........ ma ke dici???? Ti ricordo ke al chaos sono state bannate quasi tutte le carte........ proprio x renderlo inutilizzabile e creare nuovi mazzi........... senza bls perde molto ma quello ke mi lascia perplesso è ke anke la carità bannata.......... anke se metti il chaos sorcerer come scarti mostri x facilitarti l'evocazione???........ nn è rimasto x niente forte............. invece il tuo panda è stato facilitato........... Cmq concordo quando dici ke almeno il serpente lo potevano lasciare.... a cosa serve ormai senza due di meno,carità e per lo più con la limitazione della metamorfosi??? Rispondo io serve solo a rovinare il deck acqua............ Cmq la limitazione del nobiluomo nn la condivido........ se giochi contro un burn o un panda come fai???????? Il buco nero se lo potevano risparmiare............ e la cosa ke mi fa arrabbiare è ke hanno tolto le trappole dal gioco....... a cosa serve jinzo?????? e il decree?????? Ora la trappola più forte è diventata il cilindro ke tra l'altro uscirà comune nello structure incantatore.......... e con le trappola di merda ke sono rimaste dimmi tu se nn conviene farsi un panda con i trio ojama...... |
| ||||||||||||
| Ormai girano i royal, è il panda si basa principalmente su una trappola... secondo me saranno in pochi a giocarlo. Il serpente non era utile solo nei deck acqua... se sei al topdeck col serpente al cimitero è come se pescassi 2 (pensa alle carte che ti fanno scartare come boltex inutili al topdeck), e puoi sempre avere un mostro in difesa.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||||||||||
| si ma farei notare una cosa hanno lasciato il makiura (ke meriti di vincere se riesci a fare la combo xkè è praticamente impossibile)e nn hanno bannato lo scambio quello ke paghi mille x scambiare il mazzo col cimitero!!!!!
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| Ormai è ufficiale....... ma entra in vigore dal 1° ottobre....... cmq se nn devi fare qualke torneo ti conviene provare subito quella nuova...... |
| |||
| Quote:
E credimi..quando hai una morphing e/o un distruggi carte (nel mio caso entrambi) non è così difficile scartare per trovare luce e oscurità... 9 volte su 10 riesco a calare entrambi i sorcerer insieme al 2/3 turno...e gioco senza dimension fusion... Fai un pò tu se non è rimasto forte... |