![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante La Nuova Banned List - Quella Vera all'interno di Misterdeck Journal: ottima banned secondo me;mi dispiace un po per il nobiluomo e l'anfora,ma per il resto sono più che contento.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ban quasi perfetta. Complimenti davvero ai signori dell'upperdeck europa che non si sono fatti influenzare dai colleghi giapponesi. Concordo pienamente con dark Magician sulla Carità. Andava lasciata...in fondo ti aggiusta la mano e poi l'emozione di pescarla è impareggiabile. Almeno ti lascia la speranza. In fondo la fortuna esiste in tutte le cose della vita, sul lavoro, nello sport e perchè negarla in un gioco di carte? Giusto un pizzico magari. Ora quando si arriverà a top deck e in svantaggio non ci resterà che rassegnarci ad una certa sconfitta. Meravigliosa la ban del tribe che era troppo deleterio x i mazzi tematici. A mio parere rivedremo diverse tipologie e quasto non può che far bene al gioco. Io avrei limitato i vermi pungiglione più che i marauding vista anche la limitazione del nobiluomo. cmq ragazzi, ci sarà da divertirsi adesso. Vorrei spendere infine 2 paroline per l'amato/odiato Bls! Condivido la ban ma non perchè era troppo forte. Parliamoci chiaro ci sono 1000 modi per levarlo di mezzo o strapparlo all'avversario ma vincolava troppo il metagame. Ora finalmente non dovrò più mettermi a contare quanti luce e quanti oscurità ho nel deck o nel cimitero. Che liberazione!!!
__________________ CARTE CHE SCAMBIO - CARTE CHE CERCO REFERENZE - SILVER TRADER MISTERDECK JUDGE LV1 YUGIOH - TOURNAMENT ORGANIZER LV1 YUGIOH |
| ||||||||||||
| Bè dire ke sono contento sarabbe una barzelletta....... mi hanno bannato 13 carte titolari........ cmq nn mi scoraggio ........ mi sa ke il mio deck sarà hourus....... Nn dovevano bannare sia anfora ke carità............ invece x la tribe sono daccordo perkè contro i mazzi tematici era troppo forte......... Bè almeno posso vantarmi dicendo ke ho avuto un deck con 13 carte bannate e per una volta nn avrò nulla da invidiare ai raccoglitori di altri....... Cmq spero ke finalmente il bls possa essere lasciato in pace.......... |
| ||||||||||||
| sulla tribe avevo un sesto senso e sono contento... ma mi dispiace dirlo ma hanno sminchiato il deck acqua il chaos e lo spaccamazzo.. X RA O ANTONINO... tranquillo il tuo raccoglitore sarà bellissimo |
| ||||||||||||
| Noooooo..... il book limitato ha 1! certo è una delle carte più forti del gioco e versatilissima e c sta la limitazione xò nn me la aspettavo. Pensavo ke permettessero di tenerne 2... Nn capisco il tayou. Sti maledetti mi hanno rovinato il crash ke avevo in cantiere... 1 sl book of moon, 1 solo book of tayou e 1 mage della fede. Cm faccio?! X il resto mi sembra giusta, anke se nn concordo x la mirror. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| raga non vi dico che faccia ho fatto quando l'ho vista!!! azzo speravo che o anforà o carità rimanessero, invece... sorpresona anche x il tribe.... nessuno ne aveva parlato come banditura... il nobiluomo è la limitazione ke mi fa + girare i c****oni...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |