![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante La Nuova Banned List - Quella Vera all'interno di Misterdeck Journal: Guarda concordo pienamente sul Beat Down cioè adex cosa frena un beat?piu o meno cm prima direi...e alla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Guarda concordo pienamente sul Beat Down cioè adex cosa frena un beat?piu o meno cm prima direi...e alla fin fine se parliamo d zombie warrior e un po l'horus sono tutti beat mazzi k calano giu mostri forti co un alto attacco e picchiano...adex nn so cm girerà l'horus senza il re dragone,ma k lo zombie e il warrior andranno k è un piacere ormai è assicurato...
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| ||||||||||||
| Mi sembra una buona lista... si bannano carte troppo sgravate e si limitano carte che tendevano a stallare veramente troppo (capro, limite, tsuku vi dicono niente?). In un gioco dove però si tendono a finire subito le carte in mano si arriverà quasi sempre al topdeck, senza anfora e carità. Il problema di questa ban list è solo la sua diversità da quella jappo... in vista dei mondiali dovranno uniformare le due liste, allora cosa faranno? Rimetteranno le carte che hanno tolto a quella europea o toglieranno anche ai jappo le stesse carte? Lo sapremo ad Aprile. Wow... neanche è uscita questa e si pensa già alla prossima...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quando stamattina ho visto la nuova banned pensavo di dormire ankora e di essere nel mondo dei sogni: all'inizio 1 po di sconforto e di delusione per il Ring Carità e Anfora ma poi, riflettendoci bene, ho capito ke forse era ora dare un taglio e cercare di aprire la strada a mazzi ke magari prima giravano male xkè non stavano sul terreno molto (vedi i mazzi drago ke a mio parere sono i + lenti ke ci siano: sia horus ke anke armed dragon). Inoltre cosi si potrà andare nel proprio cassettino a ritirare fuori carte ke magari prima si lasciavano in un angolo xkè inutili mentre ora invece con alcune carte fuori gioco risulteranno parti integranti di nuove combo oppure semplicemente carte giocabili in questa nuova versione di gioco. Dirò addio al mio Tribe ke tanto mi piaceva e saluterò il dannato (e bannato) BLS-EOTB (era ora!!!!!!!).
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| ||||||||||||
| Ok, ora mi sono ripreso dalla tremenda botta ricevuta dalla lista di ieri, diciamo che non mi dispiace più tanto, il mago della fede era troppo fastidioso, idem per la tribe (odiosa) ora possiamo pensare a costruire mazzi monotematici, per il capro mi spiace ma in fondo esiste stray lambs (consolazione), metamorfosi era devastante quindi ci siamo, carità, anfora, forza riflessa e ring, immancabili in ogni deck quindi 2 palle! ora vedremo veramente come la fantasia di ognuno di noi potrà partorire nuove idee per formare un deck vincente, ha ha. Ora questa Lista mi piace seriamente, e poi ammettiamolo il BLS non aveva alternative, meritava di andare AL ROGO!!!
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.MotoRandom.it |
| ||||||||||||
| Dopo la felicita' per il buon esame fatto,ricevo un'altra buona notizia:finalmente una ban list come si deve! Mi aspettavo che bannassero carte del tipo BLS,Carita',2di meno,serpente etc,ma non credevo anche Tribe e ring..cmq molto meglio così,anche per il fattore "sculo" che ora diminuira' in maniera vistosa anche grazie (era ora!) alla limitazione del Mago della Fede! Non concordo troppo sulla limitazione di metamorfosi e Limite e non capisco il Libro di Tayou... Non sono anche d'accordo col fatto di togliere dalle semilimitate il Vampirozzo e il Marauding... Alla fin fine pero' un plauso alla Ude per la scelta (dolorosa) delle nuove carte della Banlist!! Ora il gioco dovrebbe finalmente essere sculo-indipendente!!
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| Dài ragazzi, è bellissima! Vuol dire che siamo più bravi dei giapponesi, a noi limitano molte più carte! ecco il "riassunto": nuove carte bandite rispetto alla lista precedente: Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning Due di Meno (Delinquent Duo) (ri-bandita) Carità Graziosa (Graceful Charity) (ri-bandita) Forza Riflessa (Mirror Force) (ri-bandita) Anfora dell'Avidità (Pot of Greed) (in Giappone è limitata a 1) Ring of Destruction Serpente Sinistro (Sinister Serpent) Virus Infetta Tribù (Tribe Infecting Virus) (in Giappone è limitata a 1) nuove carte limitate a 1 rispetto alla lista precedente: Libro della Luna (Book of Moon) Libro di Tayou (Book of Tayou) (in Giappone non è limitata) Confisca (Confiscation) (riammessa) Buco Nero (Dark Hole) (riammessa) Exchange of the Spirit Rimozione di Limite (Limiter Removal) Mago della Fede (Magician of Faith) (in Giappone non è limitata) Metamorfosi (Metamorphosis) Assalitore Notturno (Night Assailant) (prima limitata a 2) Nobiluomo dello Scambio (Nobleman of Crossout) (in Giappone è limitata a 2) Capro Espiatorio (Scapegoat) Limite dei Mille Occhi (Thousand Eyes Restrict) Tsukuyomi nuove carte non più limitate rispetto alla lista precedente: Dark Scorpion - Chick il Codardo (Dark Scorpion - Chick the Yellow) (prima limitata a 2) Capitano Saccheggiatore (Marauding Captain) (prima limitata a 2) Signore dei Vampiri (Vampire Lord) (prima limitata a 2) ---------------------------------------------- Nello specifico, le carte in più rispetto alla lista giapponese sono: BANDITE: Anfora dell'Avidità (Pot of Greed) (in Giappone è limitata a 1) Virus Infetta Tribù (Tribe Infecting Virus) (in Giappone è limitata a 1) LIMITATE A 1: Libro di Tayou (Book of Tayou) (in Giappone non è limitata) Mago della Fede (Magician of Faith) (in Giappone non è limitata) Nobiluomo dello Scambio (Nobleman of Crossout) (in Giappone è limitata a 2) Mi piace moltissimo, sono soddisfatto, i miei peggiori timori sono stati cancellati! Grazie UpperDeck, hai pensato soprattutto a tener vivo il gioco! Ma… una domanda, anzi, una PROPOSTA SERIA alla UDE: Nell'edizione "occidentale" dello Structure Deck Incantatori, per coerenza TOGLIETE 1 MAGO DELLA FEDE e SOSTITUITELO! Che so, con un'altro ELFI GEMELLI, per esempio, oppure con BUCO NERO! Mi raccomando, pensateci!!!!!!
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| In generale mi ritengo soddisfatto... due unici punti mi lasciano dubbioso: bannare sia l'anfora che la carità...mmm...vista l'assenza di Serpente e Assalitore io avrei lasciato la carità. In yughi dev'esserci almeno 1 acceleratore decente per il deck... spero che provvedano con nuove carte 3 marauding... bù... kuesta e kuella ke + mi sa di cavolata... stava benissimo semi-limitato il capitano! Per il resto hanno "spezzato le reni" al 90% dei mazzi competitivi che giravano attualmente...rivoluzionando un metagame trito e ritrito... ora vedremo come si evolverà la situazione!
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |