Misterdeck  

Journal Questa è una discussione riguardante Iniziamo a conoscere A game of Thrones all'interno di Misterdeck Journal:
OVVIO che è un METALUPOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! scusa ma Spettro, Vento Grigio, Estate, Lady, Cagnaccio e Nymeria cosa sono?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!? !?!?!?!?!?!?!?...

Go Back   Misterdeck > Misterdeck Journal > Journal

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 03-10-2005, 11:26
gigio kokuriuà
Ospite

OVVIO che è un METALUPOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
scusa ma Spettro, Vento Grigio, Estate, Lady, Cagnaccio e Nymeria cosa sono?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!? !?!?!?!?!?!?!?
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 04-10-2005, 21:45
Gringo
Ospite

Quote:
Originally Posted by gigio kokuriuà
con estremo disgusto noto anke ke Engine ha sbagliato lo stemma degli Stark che fino a prova contraria è una parta fondamentale della saga:non un banalotto lupo ma un METALUPO, un lupo di dimensioni come quelle di un pony e a volte anke di più che spacca di brutto (visto che nel primo capitolo dopo l'intro compaiono i metalupi mi sembrava fondamentale puntualizzare)
tra l'altro i martell verranno inseriti di peso nei libri di prossima uscita (uso il plurale perchè in italia verranno fatte numerose parti dalla mondadori visto che il buon vecchio Zio George ha diviso il 4° libro inglese in 2 parti vista la sua mole; da noi ne usciranno almeno 2 per ognuno, ma forse anke 3, vedremo)
tra le famiglie fondamentali da ricordare i Tyrell di Altogiardino la cui opulenza non è seconda a quella dei Lannister (non hanno l'oro ma hanno un regno immensamente ricco) ,gli Arryn signori delle montagne inattacabili dell'est (nonchè imparentati in linea diretta con gli stark) e i tully signori del tridente e delle terre dei fiumi anch'essi imparentati in linea diretta con gli stark.
domani posterò storia e motti delle casate mancanti e approfondirò la storia dei Targaryen, i veri PADRONI (visto che "sono stati" loro ad avere i draghi) di westeros (così è chiamata la terra occidentale)
grande vedo che hai capito che engy non è una persona informatissima di agot, anche io ho letto più volte i libri e ho giocato al gioco online, tu chi eri??
se vuoi sapere sulle carte di agot mandami una e-mail io ci gioco da un anno e l'anno scorso sono andato a fare in nazionali...
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 06-10-2005, 09:17
gigio kokuriuà
Ospite

io ero il primo ser loras tyrell, quello che ha scatenato la caccia all'uomo più grande di tutta la storia del gioco (mi volevano tutti morto per aver conquistato delta delle acque in tempo di pace....!!!!)
appena puoi spiegami per benino il gioco, pleaseeeeee
Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 06-03-2006, 19:13
piccolodrago's Avatar
Simpatizzante
Points: 2,916, Level: 33 Points: 2,916, Level: 33 Points: 2,916, Level: 33
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
piccolodrago
Post GRANDIIII!!!!

Ciao raga, anche io sono un appassionato di George Martin.Sto finendo di leggere la saga per l'ennesima volta e ogni volta che la rileggo mi ci immedesimo troppo, pensate che ieri ho chiamato il cane della mia ragazza spettro,pensate voi quanto mi ci sono immedesimato.Al mio paese poi prossimamente faremo dal vivo e mascherati un avventura di D&D quindi vi potrete immaginare quanto io prenderò spunto dalla saga di Martyn per impersonificare il mio personaggio di guerriero.Volevo chiedervi MA QUANDO ESCE L'OTTAVO LIBRO DELLA SAGA?spero presto. Vorrei iniziare a giocare al gioco di carte, ma qui dove sto io non è facile trovarle.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules