![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante Misterdeck Quiz all'interno di Misterdeck Journal: Piccolo nuovo servizio per questa piccola grande comunità: Misterdeck Quiz Tramite Misterdeck Quiz potrete creare dei vostri quiz tematici (se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Piccolo nuovo servizio per questa piccola grande comunità: Misterdeck Quiz Tramite Misterdeck Quiz potrete creare dei vostri quiz tematici (se volete, non esitate a proporre nuove categorie), proporli per l'approvazione e poi farli giocare da parte della nostra comunità. Ogni risultato sarà registrato e poi utilizzato per delle interessanti statistiche che prenderanno in esame tutti i quiz proposti e giocati da voi stessi. Se avete dubbi non esitate a rispondere a questo thread. http://www.misterdeck.com/forum/quiz.php |
| |||||||||||
| Come idea è una figata....ho appena finito quello di dragonball....solo 60% xò....credo di aver sbagliato molte domande xkè sono in inglese...io proporrei di aggiungere solo test in italiano, in modo da consentire a tutti di poterli fare... |
| |||
| Quote:
Ma non è per l'inglese (almeno per me), ma per il fatto che oramai mi stò scordando tutto di Dragonball! Cmq l'idea è ottima, mi comincio a chiedere se si possano fare quiz anche su misterdeck; domande per capire chi è la persona dell'indovinello... |
| ||||||||||||
| Anch'io mi devo accontentare di un 63%...più che altro dovuto al fatto che non riuscivo a tradurre alcuni nomi...complimenti per l'idea però |