![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante Misterdeck Quiz all'interno di Misterdeck Journal: fo...ho fatto 80%.....nn è un grank....su db poi....... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Attendo con interesse il quiz su Yu-Gi-Oh! Purtroppo di Dragonball so pochissimo… non è dello stesso autore del bellissimo Dottor Slump? Quello si che è uno dei pochi fumetti giapponesi che ho apprezzato, insieme a Grey, Horobi, Urusei Yatsura e Ranma 1/2; ma non è il mio genere, sono fuori target: Marvel Universe forever! E poi Tex, Martin Mystére, Dago…
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Esattamente come me... ma solo Darkely e Terry-Ex conoscono la storyline di tutti gli episodi... io sinceramente ci gioco ma non sono mai andato a guardare le storie dei personaggi. 30% Kof e 40% Tekken... buuuuu!
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||
| Quote:
stavo giusto chiedendo se era 1 questione di giorni/ore ecc. ovviamente ned ha la sua vita, ed ero solo curiosa di sapere in generale quanto un quiz ci metteva prima di essere postato, tutto qua! |