![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante Misterdeck Quiz all'interno di Misterdeck Journal: ou yea,73%!incredibile mi ricordo ancora qualcosa di dragon ball!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io solo 43%, non ho mai seguito tanto Dragonball.Tutto quello che so lo so per infusione tramite i miei otaku di quartiere Cmq è un ottima idea, mi metto subito al lavoro |
| |||||||||||
| Lo so che è in inglese, purtroppo ho preso il primo quiz che avevo sotto mano e l'ho inserito per vedere se tutto funzionava alla perfezione, come mi sembra che sia. Ora tocca anche a voi... create dei quiz (se avete qualche dubbio su qualche procedimento chiedete pure) e via..... |
| |||
| 86%...mejo cosi, se era più alto il mio status di otaku sarebbe stato innegabile ...phew, salva x un pelo.... piccolo edit: a quello di tekken ho preso un fantastico 35%....ahahahahahahaha....che si capisce che non sono una fan...??? nooooooooooooo.... Last edited by daya; 27-08-2005 at 18:16. |
| ||||||||||||
| Quote:
Per db... solo 66%, pensavo di più... e dire che ho beccato anche i namekkiani con cui si fonde piccolo e non le sfere... mah
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| ...alla faccia della difficoltà "bambino pacioccoso"... il test di Darkelhaym mi è sembrato davvero tosto. Solo 60%, che fin'ora è il voto più alto (a parte quello della prof!) . Vabbè che non sono un grandissimo appassionato della storia di tekken ma... P.S. Lo so, lo so... adesso arriva Picio, lo fa e prende 100%...
__________________ |