![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante Misterdeck Quiz all'interno di Misterdeck Journal: Originally Posted by milo Sì, fa molto gangster anni 30 Difatti il gioco è ambientato verso quegli anni. Ecco per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() Non so se hai mai letto qualcosa di lovecraft (tanto il richiamo di cthulhu e company non li ho letti neanche io! PS: Ned mi ha spostato il quiz nella nuova sezione varie
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Up due quiz: uno su Devil May Cry e uno per misurare il vostro grado di professionalità nei picchiaduro, ovvero che risponde alla sempreverde domanda: ma non sarò uno smanettone glorificato?Quindi è più un test che un quiz.Ha, ma brava Darkelhaym che fa sempre dei test di appeal generale, che tutti possono tranquillamente fare. ^^U A parte questo, beh, godeteveli e faranno meglio ad andare stavolta O_O
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| Quote:
ah, cmq non mi si apre... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ero con lui quando ha rifatto il quiz con le risposte davanti... dovrebbe aver fatto tutto giusto ma gli dà il 15%... secondo me ha proprio sbagliato mentre lo proponeva... |