![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante Misterdeck Quiz all'interno di Misterdeck Journal: Finalmente Ned ha postato il mio quiz sui giochi di carte in generale. La difficoltà è limitata, se si conoscono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Finalmente Ned ha postato il mio quiz sui giochi di carte in generale. La difficoltà è limitata, se si conoscono un minimo i giochi sui quali si pongono le domande. Ah, ho pure preso 16% sul quiz di FF7
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Quote:
E fila subito a fare i miei quiz!!! |
| ||||||||||||
| 40%!! Non male direi visto che conosco solo Magic e Yugioh! Pure io ho fatto 16% su FF7... e non ci ho mai giocato Last edited by milo; 09-09-2005 at 16:10. |
| ||||||||||||
| Quote:
Cioè tipo la domanda "quale fazione non è presente in COC" è come se ti chiedessi "quale colore/fazione non è presente in magic" a scelta fra bianco, blu, nero, rosso, verde e willy willy! Cmq vedo che non conoscete il drop. EDIT: però tu hai osato dire che non esistono i syndacate, la mia fazione preferita (sono un'associazione criminale! tamarrissimi)
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Sei stato poco attento. Per un giorno circa ho tenuto questa carta in firma ![]() con scritto Syndicate rulez (mi sono accorto che si scrive SyndIcate e non SyndAcate, ma vabbè) Cmq tamarrissimo il disegno o no?