![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante MISTERDECK YVD CUP XII all'interno di Misterdeck Journal: siamo sull'1-0 x me, gli è caduta la linea (mentre stavo per vince di nuovo ) Ora la rifamo la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| vekkia quella per l'occidente ancora deve uscire XD INfatti shet usa demise XD Comunque vinco 2-1. La prima la vinco sculando, la seconda lui fa uno sbaglio xò ovviamente se rifà dopo che cade l alinea ed è sua XD, la terza invece lo sculo si fa sentire XD Parto io: setto T.T. e evoco bazoo Lui: evoca insetto e io attivo T.T., riprende insetto con sepoltura, ma nn attacca avendolo fatto in MP2 Io: rimuovo bazoo, evoco gigantes, evoco bazoo, brain su insetto, gli faccio 5600 e in MP2 faccio tempesta XD Però poi gli si disconnette internet e concede
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
è uscita la banned giapponese nn quella occidentale |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| spiegami come uno può giocare in new ban se deve ancora uscire LOL ( che poi sarà al 99% uguale a quella jappa è un altro discorso... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Quote:
Quote:
|