![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante UFFICIALE. BANNED LIST 1 MARZO 2007 all'interno di Misterdeck Journal: Che bella banned di merda... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| esce nelle STON:lo scarti dalla mano e rimuovi un mostro dal cimitero dell'avversario.Il suo effetto può essere attivato anke nel turno dell'avversario... |
| ||||||||||||
| la banned fa schifo... nn ha senso emttere a 3 carte solamente xkè nn si giocano. allora come ho già letto non giochiamo + la mirror così nella prossima banned va a 3 per quel che riguarda lily e fenice hanno fatto dei discorsi DEL CAVOLO... x le altre carte( forse ad esclusione dello snatch), i cambiamenti ci stanno
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
vabbè... Potevano fare di meglio, ma potevano fare anche di peggio! In fondo in fondo non mi lamento di questa banned
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Come puoi nn lamentarti:breaker,la carità,il last will e l'overload.Mi hanno distrutto 3 su 4 mazzi. Almeno l'exiled e la fenice si son salvati.... |
| ||||||||||||
| Brutta ban! Si sono preoccupati di gambizzare solo il chimera tralasciando monarca e gadget ke adesso ruleggieranno. Inoltre hanno limitato mind crush ke è una delle poche carte ke può contrastare i gadget(proprio a dire guardate sta ban e fatevi un gadget ke nulla vi può contrastare).
__________________ Yu-gi-oh Judge LV1 Yu-gi-oh Tournament Organizer lv1 |
| ||||||||||||
| Quote:
In giappone girano mazzi carini basati sul diamond dude, e lì la magical stone excavation diventa veramente sgrava... probabilmente l'hanno bannata per questo. Da noi evidentemente non è così vicina all'uscita (CP02 a quando?), rimedieranno probabilmente in corso d'opera. Effettivamente i gadget non sono stati penalizzati più di tanto... possono tranquillamente giocare una sola overload a muzzo e trovano un alleato fondamentale nel card trader delle STON (hai un gadget di troppo in mano? non disperarti! rimettilo nel mazzo e ripesca va'
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |