![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante UFFICIALE. BANNED LIST 1 MARZO 2007 all'interno di Misterdeck Journal: bhe sinceramente non lo so è strana sta ban quoto gli altri nè brutta nè bella...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Nel frattempo ho rispolverato il mio vecchio zombi-fenice... dopo si vedra' |
| ||||||||||||
| dai ke cmq nn è poi così brutta... i miglioramenti ci sono rispetto al passato, l'unica cosa ke mi è dispiaciuta è stato il non aver toccato gli odiosissimi monarchi... anke se come detto l'uscita del dd crow dovrebbe rallentarne un pò l'uso. X quanto riguarda lily, fenice e exiled a 3 posso anke essere d'accordo...anke xkè sn difficili da giocare in triplice copia qst carte. Le exiled perdono molta della loro efficacia senza il supporto del last will, pur rimanendo odiosissime. Credo ke ne lascerò 2 nel mio deck. Il mazzo zombi-fenice è stato decisamente potenziato, anke con il dd crow in circolo.
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| ci sn i riccastri |
| ||||||||||||
| Quote:
L'indebolimento ci sarà sicuramente ma senza il mof solo chi saprà giocarsi bene le carte nn risentirà della mancanza della rana (che poi penso che il dd crow sarà tenuto di side visto il suo limitato utilizzo.. che cmq lo userei anche con jinzo al cimi..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto… Ma… chi risolverà il mistero di Magical Stone Excavation: a 3 da noi e a 1 in Giappone? |
| ||||||||||||
| Quote:
Era normale non ci credessi... i siti ufficiali non ne parlavano... comunque chissene, fatto sta che ora si può commentare senza problemi... ed era ora. Giusto togliere breaker in fondo, era rimasto l'unico +1 gratis del gioco, e giusto togliere last will, troppo versatile. Mago della fede a 1 poteva tranquillamente rimanere però, e a conti fatti pure la carità... tanto i dw giocheranno il deal e il distruggi carte quindi in qualche modo riescono a farne a meno, gli altri mazzi non lo so... ora una brutta mano può diventare fatale. Giusto limitare la dimension fusion, la overload, giant trunade perchè azzoppa il chimera; hanno limitato stratos (airman) perchè alla fine era usato solo in veste di gadget potenziato, ma a due ci poteva stare. Chain Strike a 1? Mah... il mazzo non era poi così sgravo, ed era instabile e difficile da far girare. La ground mole a 1 e l'exiled a 3 poi mi sembra un controsenso. Mind Crush perchè? Troppo forte contro i gadget? Non parliamo di strappa riammesso perchè è veramente senza senso. Le semilitate sono abbastanza capibili... la meta non la usava più nessuno e senza limite ha perso tanto, la maschera pure non si usava più (anche se maschera a 2 e mago a 0...), l'assailant in fondo è 1x1. Le slimitate ci possono stare tutte, tranne la fenice. La puoi sacrificare, la puoi rimuovere, ma dà sempre fastidio, in 3x è veramente scomoda. Rimasto il ring (puoi chiudere senza troppa fatica e questo non è bello), rimasta rana ma ci sono sempre kykoo e d.d. crow. Alla fine non è una brutta banned, il problema è che mette tutti i mazzi sullo stesso piano tranne il monarca, che will a parte non è stato toccato.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| leggendo il post di milo ho notato ke avevo dimenticato una cosa: nn hanno bandito il ring!!!! Ke skifo... è una carta troppo skiappona... una brutta mano ti fa andare in svantaggio lp, e se anke riesci a ribaltare la situazione, ecco pronta la campana ke ti fa xdere mentre hai 5 mostri in campo contro 1. E' un esempio limite... ma qst carta è troppo rognosa x nn essere bandita. Poi ora ke hanno bandito lo stein la sua utilità nel metagame nn la riesco proprio a vedere... mah!
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |