![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante UFFICIALE. BANNED LIST 1 MARZO 2007 all'interno di Misterdeck Journal: Banned davvero brutta, ma riammettere lo Strappa era davvero necessario?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Uahahahahahh!!! Non mi hanno bannato la rana, riammesso lo strappa, c'è il behemot, il soul exchange, il brain.. Monarchi rulez.. tanto valeva bannare la rana con quello che ci si ritrova i monarchi vengono giù come il pane.. Troppo contento.. L'unica cosa che mi dispiace è per la quasi uccisione del chimera.. Cmq Monarchi & Frog & Cyber Drago Rulezzzz!!!
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| banned super mega arci skifosa!!!!!!!!!!mai vista una banned così.....ne carità ne anfora e mo come pesco!!!!!!!a mi nascondo le carte sotto la maglia!!!!!!ahahhhhahahahaha magari potessi |
| ||||||||||||
| risp lily a 3 strainutile, e qnd le giochi 3 lily di mazzo? cm cazzo li paghi 2000, già è grossa pagarli una volta e era limitata in tripla copia ti ammazzi da solo se la giochi, problematica la fenice sacra a 3 o la pigli cn la bottomless oppure è anke vero ke gli assailant sn a 2 x torgliela, lo strappa è assurdo hanno potenziato ulteriormente i soul control cn la limitazione dello strappa , exiled a 3 forse un pò troppe mago della fede e carità bandite mi vanno + ke bene, almeno abbiamo tolto la skiappata della carità a topdeck anke se hanno messo quella dello strappa possesso.....
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| Quote:
brava ude ![]() |
| ||||||||||||
| si non ci penseremo + ma adeso dobbiamo rivoluzionarci i mazzi e ci sarà da divertirsi davvero....... |