![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante NUOVA BANNED - 1° Marzo all'interno di Misterdeck Journal: Ripeto... io finchè non la vedo qui Welcome to YU-GI-OH! Trading Card Game -Japan- non credo all'autenticità.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ripeto... io finchè non la vedo qui Welcome to YU-GI-OH! Trading Card Game -Japan- non credo all'autenticità. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Però riesci a leggere LAST UPDATE : 2007.02.14, no? Queste sono le ultime notizie: Welcome to YU-GI-OH! Trading Card Game ƒWhat's New„ e non si parla di banned list. (traduci via google... la traduzione è abbastanza decifrabile anche se non esatta al 100%)
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
b) ecco la VERA banlist attuale: Game Play - Yu-Gi-Oh! TCG Upper Deck Entertainment e sappi che dal 1° giugno verrà limitata a 1 anche Ricerca della Pietra Magica c) benvenuto su Misterdeck…
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| Ma che, sei stato ibernato per 3 mesi? |