![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante NUOVA BANNED - 1° Marzo all'interno di Misterdeck Journal: Originally Posted by Trunks89 La lista UFFICIALE giapponese (sempre secondo Pojo) sembra essere questa. Nuove Bandite Victory Dragon Mago della ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
2007”N3ŒŽ‰ü’ù|ŠÈˆÕ”Å |
| ||||
| Speriamo ke qst nn sia quella ufficiale... |
| ||||||||||||
| ho appena ricontrollato e sono sicuri al 100% |
| ||||||||||||
| Ci spereri proprio.. cmq sta attesa mi sta uccidendo.. cmq per scaramanzia giocherò monarca questa settimana.. E se mi banneranno la rana farò un video tributo al mio deck.. |
| ||||||||||||
| Appunto... guarda un po'... tutti dubitano di una finta banned list perchè non c'è una fonte cartacea che la confermi (jump o altro), ed ecco che ne spunta un'altra che invece ce l'ha -__- Se stampo una pagina con la mia stampante e poi faccio una foto viene uguale... ma per favore... aspettiamo notizie UFFICIALI?
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Spikes and Baron hanno già pubblicato i commenti alla ban list giapponese sul loro sito dmcomet.net e loro si occupano principalmente di OCG, quindi è presumibile che abbiano V-Jump a disposizione. Pojo.com ha preso i dati invece da shriek.twoday.net che dovrebbe essere un sito/forum tedesco (che è il sito dove è apparsa la prima fake). Ally su Pojo.com ricorda invece al mondo che il 19 febbraio in USA è il "Presidents Day" ed è vacanza. Per questo non si hanno ancora novità: weekend lungo all'Upper Deck…
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |