![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante NUOVA BANNED - 1° Marzo all'interno di Misterdeck Journal: Originally Posted by Trunks89 certo, per essere falsa non era del tutto a casaccio, anzi sembrava abbastanza studiata... O __ ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ce n'è già un'altra che gira… questa dice, tra le altre cose: ritorna Strappa Possesso Lily & Fenice a 3x addio Maga della Fede e Breaker Sovraccarico a 1 Esiliata a 3x Che ne dite, scleriamo un altro po' come degli invasati? Dài che è stato divertente…
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| La fonte? Tanto è fasulla pure questa asd |
| ||||||||||||
| si l'ho letta pure io quella!presa da una rivista jappo. il fatto è che finchè non avevo letto lily x3 avrei giurato che fosse quella vera.. ma sicuramente anche quella è falsa.... |
| ||||||||||||
| yuppiiii!!! mi hai tolto 1 peso... speriamo ke nn ci pensino quelli della UDE a ridarmelo... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| |||||||||||
| A dire il vero questa qui non e' cosi' incredibile come l'altra ... anche la lily a 3 non mi stupisce e chi la usa a 3 (parti da -6000 senza essere sicuro di fare danno tutte le volte) ? Mi stupisco che non abbiano toccato i monarchi e la rana ... e poi mind crush a 1 ? Mah ... |