![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante NUOVA BANNED - 1° Marzo all'interno di Misterdeck Journal: Originally Posted by milo Questo giustifica la ban della carità... ma non perchè abbiano fatto tornare l'anfora che è la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| si, anche su alcuni siti jappo dicono che la banned sia una fake certo che con sta gente che mette in giro le voci sarebbe meglio che se ne stesse buona buona a far nulla questo da quanto dicono alcune traduzioni su siti japponesi( ma potrebbe essere che anche le traduzioni siano FAKE
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| risp bono bono speriamo sia falsa anke xkè qui avevano cambiato tutto e avevano rimesso carte assurde, vedi la pot e il dark hole -_______- speriamo ke arrivi presto la banned ufficiale anke xkè nn manca molto ormai al fatidico 1 marzo...... e sarebbe meglio prepararci un pò prima soprattutto xkè domenica 4 marzo c'è la finale della winter cup, li ne vedremo delle belle sui mazzi ke ci saranno cn la nuova banned
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| dipende, a essere onesto mi sembrava strano ke avessero completamente trascurato le nuove tipologie di deck, mi riferisco soprattutto ai gadget e agli otk kimeratech... cioè io xlomeno mi aspetto ke quegli esseri della ude limitino la overload senò lo sculo nn finirà mai... |