![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante NUOVA BANNED - 1° Marzo all'interno di Misterdeck Journal: cmq se nn si faranno con led si faranno a suo di otk e qualche monarca o minestra sparso qua ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq è inutile incazzarsi adesso che abbiamo una visuale opaca di tutto, calma e sangue freddo.. tanto lo sapremo i primi giorni della settimana entrante..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Sxiamo ke nn sia veramente così.....cavolo i monarki tutti liberi? la rana pure? mah....giusta la carità così indeboliscono i dark world....ma i monarki li dovevano limitare tutti a 1.....così c divertivamo di + cn i mazzi a tema, e il sorcio no di nuovo! finalmente si erano decisi a toglierlo e lo rimettono? mah....sxiamo la cambino.....
__________________ CARTE SCAMBIO THE SIX SAMURAI Gli sgorbi di italiano.. Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
x quanto rigaurda la banned un utente sembra aver trovato il "link" del sito jappo che tradotto riporterebbe proprio questa banned!!!! sta banned sta sconvolgendo tutti( ho sentito su msn pure alcuni portoghesi, anche loro non sanno se sia ufficiale a no
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
carità vai pot dentro un po come mirror via buco nero dentro è lo stesso principio! |
| ||||||||||||
| Vabbè anche il buco è leggermente più sgravo della riflessa secondo me... vero che un peschino lo dovevano lasciare... e forse hanno messo la pot perchè la più giocabile in tutti i mazzi, nessuno escluso. Proprio come la carità, che però è una carta più tattica, se vogliamo, e in condizioni normali non da vantaggio... e pensandoci non può essere stata bandita solo per i dw perchè un distruggi carte può dare tranquillamente un +3 o un +4 in quel mazzo e non è stato toccato. Come dire... posso capire il loro punto di vista, ma ciò non toglie che per me sia sbagliato
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| mi dispiace x la mirror,ma tnt alla proxima ban verrà di nuovo limitata.La pot,qnt tempo...il sorcio a 1?me lo sentivo.Sangan era trpp brutto x essere nei deck ed è stato giustamente bannato...
__________________ Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| Quote:
Sito ufficiale konami... non c'è traccia di questa fantomatica banned list (ho girato... non c'è proprio, non parlo solo di questa pagina) E meno male
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |