![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante NUOVA BANNED - 1° Marzo all'interno di Misterdeck Journal: Solo una parola... STUPENDA !!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo hanno bandito sangan e la mirror,nooooooooooooooooooooooooooooo almeno hanno semi limitato il tifone |
| ||||||||||||
| Pot dentro e carità fuori... ritorna il +1 senza controindicazioni... mah. Questa proprio non la capisco. Tifone a due ci può stare, c'erano pochi m/t removal rispetto a quelli per i mostri. Io penso che se al posto della carità, di sangan e della mirror avessero bandito il last will, la rana e il ring sarebbe stata una gran bella banned. Ovviamente overload andava limitata, ma tant'è...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| adesso xo ci oensate quanto hanno distrutto i burn exodia e crash; pratcamente sn ingiocabili l' unico antaggio è la pot ma niente di xche xhke con 2 tifoni;area b e leg sn fuori con il chaos gli emissari vanno removed from play........
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
non dire ke i sogni sn inutili...xk è la vita di ki nn sogna ad esserlo... D.F.H. |
| ||||||||||||
| Quote:
la carità con il dark world dava +2!!!! e se non si giocava dark world si aspettava la frog e faceva cmq un +1( senza contare che la frog tornava e il turno dopo ci buttavi giù un tributo) la pot invece da +1 fisso.... ma il problema sarà con la gente forte che fa pot-mago-pot-book-pot!
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Allora stavo cominciando a pensare che i tizi della UDE iniziassero a fare le cose per bene. Evidentemente mi sbagliavo. Le bannate vanno bene (ci possono stare). Le semilimitate anche (idem). Ma come cazzo fai a sbannare Buco Nero, Chaos Sorcerer e Pot?? Ho solo tre parole per esprimere il mio disprezzo: SIETE DEI BUFFONI....
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Quote:
Però voglio anche aggiungere che fino a quando nn vedrò la lista ufficiale nn crederò ad una sola di queste modifiche... inoltre siamo ragionevoli... possibile mai che la UDE permetta che si facciano pure quest'anno i mondiali con i L&D? |