![]() |
| Journal Questa è una discussione riguardante Magic the gathering vs Yu-Gi-Oh/Vs System all'interno di Misterdeck Journal: Sono d'accordo su tutto tranne su di una cosa: il T2 di magic è MOLTO più vario dell'Advanced di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sono d'accordo su tutto tranne su di una cosa: il T2 di magic è MOLTO più vario dell'Advanced di yugi. Ed è veramente vario, di mazzi forti ce ne sono a valanghe: white weenie, white weenie splash rosso, mono blu control, mono nero control, verde bianco, verde nero, verde blu, mono verde badili (si il verde è veramente poco usato in t2 Yugi ha altrettanti mazzi giocabili ma tra di loro c'è un abisso di potenza eccessivo
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Ragazzi,non c' è gara,c è poco da fare.Io gioco a yugi,compro yugi e parlo di yugi,ma magic è lì,c è da 15 anni e credo che ci resti per molto tempo.E' il gioco leader del TCG,è l inizio e la fine delle carte.In Italia come all estero ci sono delle tribu' magichiane che non reggono minimamente il confronto con quelle nipponiche di yugi.In pratica yugi è un gioco.Magic una filosofia. |
| ||||||||||||
| @viper_10 io potrei risponderti dicendo che yo-gi-oh è una copia creata molti anni dopo, perchè io respiro magic, compro magic, parlo di magic @buzz per t2/ext sono daccordo per il T1 ti posso dire solo che è il formato con il maggior numero di carte permesse, per i mazzi poco costosi di certo la vita non è facile come negli altri formati, ma essendo cosi vasto tutte le strategie non sono ancora state provate. per il Legacy il formato esisteva da tempo, la wiz però ha deciso per dargli maggiore attrazione di farlo diventare come un ext pre rotation, con l'aggiunta di carte che prima in ext si sognavano, questo cambio ha permesso a molti giocatori di continuare a giocare a tornei, dato che molti di loro all'idea di dover cambiare tutto il mazzo e ricominciare da capo oppure dover investire molti soldi in t1 avrebbero mollato, grazie a questo cambio questi player si sono riversati in t1.5 continuando a dare un pò dei loro soldi alla wiz tramite i tornei sanzionati e bustine box ecc.. aiutano notevolmente.
__________________ |
| ||||||||||||
| risp dipende dalle persone e dai luoghi, se in un luogo la maggioranza di persone fa yu gi oh anke se c fosse 1 sola persona ke gli piacesse magic dovrà arrendersi e nn farlo poikè nn ci sarebbe nesuno cn cui scambiare e i negozi poinn ordinerebbero certo box di magic solo x lui, e se volesse fare un gioco di carte dovrebbe fare yu gi oh, e la solita cosa vale x l' inverso di quello ke ho appena detto
__________________ OBBIETTIVI:Andare A Roma X Rivedere Una Persona Ke Nn Dimenticherò Mai....JUDGE LV1 YU GI OH! Rovine Diffuse Team FTW |
| ||||||||||||
| Questi sono gli articoli che mi piacciono Secondo me non è ancora possibile fare un paragone tra i due giochi. Magic è la storia del TCG, yugi ha da poco imparato a camminare. Qualcosa sta cambiando, sembra che qualcuno abbia pensato di prendere questo gioco un po' più sul serio... e non parlo dei giocatori.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
La monotonia che c'era in questo gioco è sparita grazie alla nuova ban list (chissà in aprile), sono convinto che questo sarà l'anno chiave per yugi. Quello che era nato come un gioco per bambini ha avuto un successo che nessuno probabilmente si aspettava, e sembra che solo ora la ude e la konami abbiano imparato a gestirlo nella maniera giusta. Ribadisco, la storia la fanno i giocatori è vero, ma devono essere messi in condizione di farlo.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||||||||||
| una nuova era non credo che magic resistera ancora per molto contro yu-gi-ho infatti la gente cerca giochi semplici e dinamici comu yugi e quindi tra un paio di anni magic sarà archiviato YU-GI-OH IL GIOCO PIU BELLO YUGI FOREVER RAGAZZI SIETE DACCORDO CON ME?? |