![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La carta della settimana #1 all'interno di Journal: La carta della settimana #1 Misterdeck apre una nuova sezione riguardante le carte più giocate e più ricercate dai giocatori. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Grande carta... altrochè se ce lo faccio lo spazio... con gente intenzionata a giocare 2 royal + jinzo una rapida così fa sempre comodo vista la limitazione del book... ne metterei 2 nel deck se le avessi.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Da quando l' ho scambiata,Controlla avversario ha sempre avuto uno spazio nel mio deck!è molto ultile vista la doppia possibilita'! ho vinto alcune partite grazie al contolla!! |
| ||||||||||||
| ...resto della mia opinione... e buona ma sopravalutata! Ogni volta che ho provato a giocarne due si è rivelata di una pesantezza non indifferente. Secondo me non è affatto risolutiva come dite... è molto situazionale. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| Da quando il Libro della Luna è limitato a uno, un paio di Controlla Avversario sono quasi NECESSARI in ogni deck! Sarà per le DR2 quello che è stato Decreto Reale per le DB2. Prevedo una quotazione di circa 30 euro. E' utile al pari di Sepoltura Prematura, Libro della Luna, Tempesta Potente, Tifone Spaziale Mistico, Strappa Possesso, Nobiluomo dello Scambio, Spada Rivelatrice e Buco Nero, ma mentre queste sono limitate a uno e facilmente rintracciabili come carte comuni, Controlla Avversario è la carta ultra rara più rara di una delle espansioni meno diffuse, Antico Santuario. Almeno per sei mesi ancora non verrà limitata e almeno per quattro non verrà inclusa in uno Structure Deck, quindi…
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |