![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [Yu-Gi-Oh!] Lo stato attuale del metagame. all'interno di Journal: Originally Posted by l'Edicolante Yu-Gi-Oh fino a pochi mesi fa era un gioco in cui contavano -a) la fortuna -b) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Giusto ho 15 anni e sto appunto seguendo quell'obbiettivo...credo che la capacità di costruire un deck sia il fattore più importante anche più importante di saperlo giocare cmq sono 2 cose strettamente collegate non farò mai un deck che non so giocare nel modo giusto...
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ok possono esserti capitate giornatacce ma sicuramente qualche volta è successo qualcosa di simile anche ai tuoi avversari e hai vinto in 3 turni...non è possibile non sc*lare mai... |
| ||||||||||||
| A me è capitato di avere x 5 turni solo magie (non capri) e di perdere contro gente un pò scarsa facendo figuracce ma anche (giocando burn)di iniziare con giudizio solenne spirit reaper livello limite e 2 wave motion...con questo voglio dire che le giornatacce è le super sculate si equilibrano...non si vince mai solo per sfortuna e viceversa
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| |||||||||||
| personalmente ho sculato una sola volta in vita mia a un torneo contro un mio amico ke poi sculata x modo di dire io avevo giù 5 mostri lui sul terreno niente mostri e maschera della restrizione legame gravitazionale catena di energia tornado di polvere torrenziale io 1500 lp e mazzo quasi finito pesco carita la gioco e vado a1000 pesco tribe,caos sorcer e infine tempesta la gioco vado a 500 e vinco prima e unica sculata(x modo di dire xkè mi rimanevano ancora 5 carte!)se vinto è xkè sn bravo a giocare ma vi assicuro ke un mio amico scula ogni partita ok ke io gioco col mazzo tipo 2 e lui tipo 1 ma la carta ke gli serve di topdeck la pesca al 95% e nn sto skerzando la fortuna gioca il 50%se nn di+ io un LeD costruito x mesi e ke sò usare e lui un mazzo fatto cn le carte ke avanzavano e vinceva sempre salvo quando fa minkiate clamorose es gioca tifone io in risposta ordine e lui cosa fa?nello stesso turno attiva cambiare idea!
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |