![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante [Yu-Gi-Oh!] Lo stato attuale del metagame. all'interno di Journal: Originally Posted by AleDark considero solo tre giochi. non perche gli altri non sono belli ma perche hanno meno seguito. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Che ce la stanno mettendo tutta per rovinare il gioco però, concordo. -.-
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Cmq parlando di yugi secondo me a livello amatoriale resta uno dei giochi migliori. Ma perde troppo nei tornei che contano, poi può essere solo una mia impressione. In ogni caso la ude è ancora in tempo per migliorare la situazione. Sempre che voglia farlo
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Quote:
se non altro poi quando un giorno la gente capisce che c'e' una strategia vincente(o meglio piu vincente delle altre e guarda un po un solo modo di attuarla) come prevedi siano le partite??? cavolo a yugi anche se giochiamo 2 deck identici non credo che riusciremo mai a fare due partite uguali...in magic e vs invece e' proprio cosi... cmq "de gustibus".
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| ||||||||||||
| Quote:
chiaro che se devo spendere 10000 euro per farmi un deck con la M9...allora SICURAMENTE trovo qualcosa di cmq efficacie...però se voglio primeggiare... poi esistono buone carte di seconda scelta...ma che difficilmente reggeranno al confronto per tutto il torneo. vorrei sottolineare che la scuola di roma di Magic la fa abbastanza da padrona quindi si incontrano spesso e volentieri diversi pazzi che la M9 ce l'hanno sul serio...e quindi si incontrano eccome deck "miliardari"...fare un t1 qui e' un discorso insensato...poi non conosco altre realtà... certo però ricordo che quando ero piu piccolo a Londra gia allora con le Alpha e le Beta c'era un bel po da spendere... P.S. quanto a time walk...cioè dimmi te se puo solamente essere pensata una carta cosi...3 turni di vantaggio?????? oltre questa si puo fare solamente la carta che se ce l'hai nel deck vinci automaticamente...
__________________ "Nessun muro resiste Nessun potere si oppone Nessuna volontÃ* rimane C'e' Grond. Il volere di Mordor." |
| |||||||||||
| premetto ke alla ude nn frega praticamente un c***o di noi. ora dominano i bambinetti xkè sn di+ e spendono di+,vedo bambini ai mercatini ke spendono 100 euro x le carte mentre io 100 li ho spesi in 1 anno e la ude in quanto società gestita da affaristi e nn da suore punta al denaro senza contare ke fra poco il gioco perderà di credibilità(i bambinetti sn buoni x giocare all oratorio ma nn faranno mai tornei),quoto aledark,io sono uno sfiga player xkè nn ho MAI sculato in vita mia xò troverei noioso avere 2 mostri sul terreno e il mio avversario senza niente in mano avrei già vinto xò c è la possibilità della sculata dell avversario,se capita ogni volta anke a me girerebbero xò ogni tanto è ben accetta(poi x usare il boltex deve cmq scartare una carta il ke in questo gioco nn è poco mi è capitato spesso di pensare le infinite varianti ke sarebbero potute accadere se scartavo questo o quello ecc...) il mio sogno sarebbe ke la ude cominciasse a fare cm nel videogioco,pacchetti x tipo di deck cioè buste x incantatori,buste x demoni ecc...ci hanno provato cn le ultime espansioni(il millenio x i roccia fet x le bestie ma nn basta) spero nella nuova banned anke se nn sò cosa succederà concludo dicendo ke la strategia della ude di far uscire carte ricercatissime in versione comune(decreto,d.d. ecc...)nn farà altro che far incazzare i vecchi giocatori sn felice ke i bambinetti siano + competitivi xò io mi sn fatto il c**o x avere il mazzo ke ho e nn è molto bello sentirsi dire la tua d.d. e il tuo decreto nn valgono niente tanto escono comuni e l effetto è uguale!e nn posso nemmeno pestarli a sangue perchè sn + piccoli di me!!!!!! le ristampe possono essere un idea la d.d. comunque super e altre simili(sn + reperibili delle dcr ma cmq nn valgono 1euro!)anke se il pungilione e la trasformante comune e rara sn una cazzata almeno il decreto è super e cmq difficile da reperire mentre gli structure sn proprio una mazzata inutile io quello ke penso l ho detto!
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| Quote:
"A me viene più angoscia a vedere andare a trallallero la mia "strategia" per una pescata sculosa che aspettare che l'avversario faccia scendere la sua." Scusami, ma non riesco proprio ad entrare in sintonia; è CHIARO che una strategia non è più tale se è sempre efficace; a quel punto è il gioco a diventare il problema.Il problema è quante volte la tua bella "strategia" venga effettivamente neutralizzata da qualche botta di fortuna e dalla pura casualità, e in Yugi succede troppo spesso!Quindi, o si sposta il sistema in favore di una gestione più equilibrata e magari leggermente NOIOSA delle risorse, o si faticherà sempre a prenderlo sul serio.Non so, forse preferisci che il gioco non venga preso mai sul serio, visto che ne ammiri tanto il fatto che ogni partita non sia mai uguale...è sicuramente divertente, ma a livello competitivo è frustrante. Ma se effettivamente stavi considerando il gioco sotto il profilo casuale allora è tutto il mio articolo a non aver senso.U_U
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |