![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Vediamo se riuscite a risolvere questo... all'interno di Journal: Dopo tre ore di scervellamenti ho concluso che la Tomba Vuota e Double Spell sono necessarie, ma al massimo arrivo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dopo tre ore di scervellamenti ho concluso che la Tomba Vuota e Double Spell sono necessarie, ma al massimo arrivo a 6000 danni.Accidenti >_< Una domanda; ma posso manipolare i ragionamenti del mio avversario a mio piacimento o devo per forza chiudere in un turno?
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Sai ke per colpa tua e di questo quiz demoniaco verrò steccato all'esame vero? C'ho pensato un poco...scandajato tutti i modi possibili di vincere...anke i piu perversi...ho pensato di pikkiare kaiba e farlo fuori... CONCLUSIONE:arrivo ad un passo dalla vittoria ma mi manca sempre un cartina in più...la carta aggiunta poi ha solo creato angoscia anke se credo di averne capito il vero scopo... CONCLUSIONE 2:se non ci riesco muoio
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|