![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Vediamo se riuscite a risolvere questo... all'interno di Journal: Originally Posted by Drago sputafuoco Ah, mi sembrava! Nel testo c'era scritto "Kaiba ha ancora 7150 Life Points e 6 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
DM scartato con mostro reincarnato. ci sono più soluzioni a questo problema!! gioco book of moon sul mio mago evoco per scoperta il mago e prendo double spell dal cimitero. gioco double spell e, scartando ceal, copio soul relase. gioco soul relase e bersaglio: spirit, sangan, kycco (di kaiba), statua di pietra e genio. gioco mostro reincarnato scartando dark magician e prendo mago. gioco sepoltura sul DM e prendo la tomba vuota.vado a 1300 LP gioco la tomba vuota su mago (kaiba per forza su cyber) tayou sul mago e prendo dragged down to the garve gioco dagger down to the grave e peschiamo 1 con mago della fede attacco cyber subisco 600 vado a 700 LP kaiba picca 5 carte. Passo e vinco perchè kaiba non può pescare. |
| ||||||||||||
| Anche la mia era diversa... non riprendo un altro mago col mostro reincarnato, ma tsukuiomi. Poi metto in campo tsuku e copro il mago che ho già scoperto e lo riscopro col book of tayou. Ma alla fine è uguale.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||
| Quote:
non ho il tempo, di pensare... ad altro oltre la scuola. cmq avevo capito il trucco, solo che non avevo pensato al rilascio delle anime e non sapevo come fare a costringerlo a pescare la cyber |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Quote:
Io avevo: Lily, tribe a 1400 di atk (arco della stella cadente+nuzzler), tsukuyomi, mago della fede, newdoria (preso cn controlla). Attacco diretto da 7300 danni. |
| ||||||||||||
| Quote:
Anche io avevo pensato che yugi finiva il deck per primo, poi bliz mi ha detto che se non puoi prendere carte per l'effetto della cyber non perdi, così...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Ma l'arco ceal nn diminuisce di 1000? Quindi è 1 1400. Cmq nn importa xkè toglierebbe 7200. X il controlla ho sacrificato un mago della fede. Ho usato molto tomba vuota e duplica magia... |