![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Speciale: Intervista a Seto Kaiba all'interno di Journal: rofl... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| O_o Accidenti, mi sa che dovrò fare anche l'intervista a Yugi! Non speravo neanche lontanamente di avere questo successo. A dire la verità ero addirittura indeciso se postarla o meno questa intervista... e poi un utente mi disse che il titolo di "Moderatore Pazzoide" non mi si addiceva! P.S. Ma che ci fa il mio post in Misterdeck Journal? O_o
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Ma adesso facci pure l'intervista a yugi e soprattutto a quello s***one di Joey e i suoi dadi |
| ||||||||||||
| Ah ecco, sono 2 post uguali... pensavo di essere diventato pazzo, mi ricordavo di aver postato una risposta. Comunque come ho detto nell'altro topic: Quote:
Ma adesso facci pure l'intervista a yugi e soprattutto a quello sc**one di Joey e i suoi dadi
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Ho appena raccolto questa dichiarazione spontanea del signor Seto Kaiba: "Sono indignato: non capisco tutta questa ilarità in merito alle mie normalissime risposte." E subito dopo, fuori onda: "Dannazione, evidentemente Yu-Gi mi ha rubato la piazza anche qui… maledetta roba egizia! Allora è vero che ti fa sentire una Divinità… dovrò provarla prima o poi!" Poi, di nuovo in diretta: "Se proprio volete ridere allora beccatevi questa: se il BLS è (era?) la miglior carta del mazzo Luce & Oscurità, allora qual è la carta più utile nel mazzo Bianco & Nero? Forza d'Attacco Gobbi! E quale carta è stata fatta uscire per celebrare il 6° film della saga di Guerre Stellari? D.D. Warrior Jedi! Infine, qual è il mostro più forte in tribunale? Il Giudicatore? Noooo, è il Teschio Avvocato!" OK, Yu-Gi spaccia la roba egizia, ma ne desumo che anche quella di Seto non sia niente male…
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| |||
| Quote:
Terry ha trovato la musa ispiratrice con la roba di Yugi e tu con quella di Seto... ma dai risultati quella di Yugi sembra più forte!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Ora ho finito l'ispirazione (cioè la polverina del millennio) , ma quando tutto arriva dall'egitto vi faccio un altro bel regalo (spero che non sia un flop... devo prepararmelo bene! P.S. Quanto darei per far leggere a Shutaro questa intervista... sapete quando torna?
__________________ |
| ||||||||||||
| Quando arriva la tua fonte di ispirazione dovresti fare un intervista anche a bruchido e rex,così ci dicono come fanno a perdere sempre,cosa che va contro tutte le leggi della probabilità... |