![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Attenzione! Probabile Nuova Banned List all'interno di Journal: Sul forum ufficiale americano della Upper Deck circola questa banned list... non si sa ancora se sia ufficiale, ma potrebbe ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| azz... il serpente!! (addio mazzo aqua U_U) mi spiace anche per la cyber jar.. ma scusate! last turn e emergency limitati e morphing jar e royal decree SEMILITATE???? bah.. mi sembra strana sta lista cmq tutto sommato me gusta!! mi piacerebbe il ritorno del mirage!! cmq prima di fasciarsi la testa conviene aspettare quella ufficiale
__________________ C/O |
| |||||||||||
| secondo me sarà molto diversa mi sembra stano ke makiura da bannato passi a semilimitato ke banni no sangan e la ciber e sbannino scelta dolorosa inoltre nn citano il verme pungilione e mi sembra stano xkè secondo me lo semilimiteranno almeno se nn limitarlo a1
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| Siamo pazziiiiiiiii?!!!!!!!!!! Passi il black luster ma cyber, sangan, serpente nooooooooooo!!!!!!! E cm se nn bastasse 2 tributi torrenziali! e sl 2 capre!! I I O -I- ^ Possiamo impiccarci tutti!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
poi magari 2 torrenziali sono un pò troppo... giocati con la fenice sono veramene esagerati bah.. non ci resta che aspettare :) Last edited by The Legendary Fisherman; 21-08-2005 at 15:46. |
| ||||||||||||
| Uhm. Strana 'sta lista. Mi dispiace per la Cyber Jar. L'unico cambiamento abbastanza utile mi pare il BLS. Spero che almeno il ritiro dalle scene del BLS sia ufficiale. |