![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Attenzione! Probabile Nuova Banned List all'interno di Journal: bè effettivamente anche se è un ciucciacazz* il bls serve x tenere alto il livello di gioco... poi la giara, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| |||
| io non credo che limiteranno 2 di meno, consideriamo che nella prox espansione ci saranno dei mostri che sfrutteranno il fatto stesso di essere scartati da mano, x la cyber penso la limiteranno, così come la pot e il BLS, e tutto sommato come dargli torto, la cosa strana è che non verranno bannati nè ring, nè tempesta. |
| ||||||||||||
| Ma qual è questa "famosa" combo con Makyura? Ad ogni modo SE questa sarà la prossima BANNED LIST (le quali sappiamo bene durano circa 6 mesi, poi quasi*** tutto può "tornare") credo sarà più divertente giocare senza la Cyber Giara (la carta che odio maggiormente). Togliere il Serpente e l'Anfora rallenterà parecchio il gioco, meglio così. Io avrei lasciato ltd a 1 il Tributo Torrenziale e nel contempo avrei portato Cilindro Magico a 3. E vedrete che più avanti limiteranno a 1 l'Incarnazione di Apofide (che ne dite della "traduzione"?). *** per esempio Due di Meno, Confisca, Scelta Dolorosa e Sangan ormai vanno e vengono ogni 6 mesi… Piuttosto, c'è qualcuno che sa se Forza Riflessa sarà inclusa in uno dei 2 next Structure Deck (Guerriero & Incantatore)?
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |