![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Attenzione! Probabile Nuova Banned List all'interno di Journal: certo che passare quasi un mese in agonia per la banned list e scoprire che l'hanno girata così com'è mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| certo che passare quasi un mese in agonia per la banned list e scoprire che l'hanno girata così com'è mi incute tristezza, possibile che all'UDE siano così stitici nel costruire la banned list? adoro le imprevedibilità! eccellente astrum, ..eccellente!
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| Rispetto al Giappone "Dark Scorpion - Chick il Codardo" da noi rimarrebbe semilimitato, e la futura pre-release promo della prossima espansione di inediti "Exchange of the Spirit" sarebbe limitata a 1… Ammazza, qusi un un mese per queste RADICALI differenze!!!
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| Chick è una carta fondamentale, in combo con makiura è un otk! oh, ma makiura è bandito Exchange of the spirit va limitata assolutamente, hanno bandito la fiber poi fanno una carta così?
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Te la posto: ![]() Puoi attivare questa carta pagando 1000 lp quando ci sono 15 o più carte nel tuo cimitero. Tutti e 2 i giocatori scambiano le carte nel loro cimitero con quelle nei loro deck. Poi mischiano il deck. Immagina di avere 30 carte al cimitero, 5 in mano e 5 nel deck... usi questa butti le 5 che hai nel deck al cimitero, e quelle che avevi al cimitero le mischi e le usi come deck. Mi vengono in mente 300 situazioni diverse in cui fa comodo questa carta. E' il minimo limitarla a 1...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. Last edited by milo; 21-09-2005 at 13:40. |
| ||||||||||||
| Molto utile contro i crash, per non parlare di un'altra cosa... se riesci a buttarti al cimitero 15 carte e il tuo avversario ne ha poche, anche 5, la deckata è fatta. Praticamente hai vinto la partita se resisti qualche turno senza farti ammazzare (e quasi tutte le carte dell'avversario sono al cimitero).
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Già... avversario con 5 carte o meno... tu con 15 o più... giochi questa e poi distruggi carte. Hai vinto. Tuttavia è difficile visto che l'hanno (e giustamente) limitata. |
| ||||||||||||
| ma cmq la lista jappo ha un difetto...è un'invito al last turn k nn subisce la benk minima variazione anzi viene addirittura avvantaggiato dalla ban del sepente e la limitazione dei book...cioè cos'è tutti last turn ora?
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |