![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Attenzione! Probabile Nuova Banned List all'interno di Journal: a me piace come banned, ma mi sembra poc probabile... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Bisogna vedere ragazzi, perchè comunque se gira sul forum ufficiale ude, tanto cazzata non può essere altrimenti l'avrebbero smentita al volo... Chi ha un L&D, (come il sottoscritto), se l'è presa un pò in quel posto, anche perchè non lo vedo molto bene il sorcerer a sostituire il luster (anche se è vero che puoi metterne 3). Con 2 Makyiura la cosa diventa abbastanza devastante...specialmente se torna anche la scelta... Personalmente se questa banned sarà ufficializzata al 100% mi butterò sul mazzo mago del chaos/metamorfosi. Cmq se ci pensate bene...hanno tolto una cosa che cmq compensa con altre e viceversa. Torrenziali semilimitati? Ci saranno i decree comuni e Jinzo è onnipresente... Last turn e exodia spariranno? Pace...spariranno anche i L&D Finalmente hanno semilimitato i capri...odiavo i mazzi legno che ne giocavano 3 e poi addirittura giu di meta ed ecco il limite a devastare... Conclusione? Se la lista sarà buona come penso sarà, vedremo sicuramente molte più trappole girare, molti più nobiluomini e molte più fusioni... |
| |||
| Quote:
Quindi o si scula alla grande e i 5 pezzi escono, oppure sarà dura andarli a prendere, anche con il mirage. Detto questo leggendo in giro, smentendo me stesso, e documentandomi sono abbastanza convinto che alla fine questa non sarà la lista ufficiale delle banditure, (anche se sarà molto simile a parer mio), per un paio di motivi molto semplice: 1) NON C'E' LIMITATA, O ALMENO SEMILIMITATA, NESSUNA CARTA DI CYBERNETIC REVOLUTION. (E cybernetic verrà ufficializzata alla fine di agosto), e 2) Così facendo ti costringono a giocare i mazzi che dicono loro, perchè tolto l'L&D, tolto il Last Turn...toglieteci qualcos'altro e torniamo a giocare con le comuni di drago bianco ^^ quindi le cose sono 2: 1) O questa banned list è un fake allucinante (probabilissimo perchè come diceva qualcuno...non vanno a spifferare in giro le notizie quelli dell'ude) 2) Oppure in tutta cybernetic non c'è nulla di limi/semi (anche più improbabile) |
| |||
| Quote:
almeno si adatta alla maggior parte dei deck. Infatti credo che quasi tutti bannerebbero la morphing e non la cyber. Quote:
Quote:
Pensa che io solitamente giocavo 6 traps ora ne gioco 4 e con tutti i royal che girano (uniti al Jinzo rompi) ne risento ancora... |