Misterdeck  

Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Attenzione! Probabile Nuova Banned List all'interno di Journal:
a me piace come banned, ma mi sembra poc probabile...

Go Back   Misterdeck > Misterdeck Journal > Journal > Journal: Yu-gi-oh!

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 21-08-2005, 17:07
Vejita's Avatar
Utente Esperto
Points: 9,471, Level: 65 Points: 9,471, Level: 65 Points: 9,471, Level: 65
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Vejita is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Vejita Send a message via MSN to Vejita
a me piace come banned, ma mi sembra poc probabile
  #22 (permalink)  
Old 21-08-2005, 17:08
hunted
Ospite

E' una fake! E la conferma stà nella cyber giara più di tutte!! Cyber banned e Morphing semi?! O__o
Non parliamo poi di Makyura... e del Royal ovviamente...
  #23 (permalink)  
Old 21-08-2005, 17:23
Devilmark
Ospite

Bisogna vedere ragazzi, perchè comunque se gira sul forum ufficiale ude, tanto cazzata non può essere altrimenti l'avrebbero smentita al volo...
Chi ha un L&D, (come il sottoscritto), se l'è presa un pò in quel posto, anche perchè non lo vedo molto bene il sorcerer a sostituire il luster (anche se è vero che puoi metterne 3).
Con 2 Makyiura la cosa diventa abbastanza devastante...specialmente se torna anche la scelta...
Personalmente se questa banned sarà ufficializzata al 100% mi butterò sul mazzo mago del chaos/metamorfosi.
Cmq se ci pensate bene...hanno tolto una cosa che cmq compensa con altre e viceversa.
Torrenziali semilimitati? Ci saranno i decree comuni e Jinzo è onnipresente...
Last turn e exodia spariranno? Pace...spariranno anche i L&D
Finalmente hanno semilimitato i capri...odiavo i mazzi legno che ne giocavano 3 e poi addirittura giu di meta ed ecco il limite a devastare...
Conclusione? Se la lista sarà buona come penso sarà, vedremo sicuramente molte più trappole girare, molti più nobiluomini e molte più fusioni...
  #24 (permalink)  
Old 21-08-2005, 17:30
gigagagagigo's Avatar
Utente bannato

Blog Entries: 4
Feedback: (24)
gigagagagigo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to gigagagagigo Send a message via Skype™ to gigagagagigo
Quote:
Originally Posted by Devilmark
...
Last turn e exodia spariranno? Pace...spariranno anche i L&D

nn capisco x l'exodia...
  #25 (permalink)  
Old 21-08-2005, 17:46
Dante 89
Ospite

Quote:
Originally Posted by gigagagagigo
nn capisco x l'exodia...
boh, pot e cyber, comunque la nuova anfora è ancora meglio nell'exodia se hai dei pezzi nel cimitero li rimescoli al mazzo ...
  #26 (permalink)  
Old 21-08-2005, 17:55
gigagagagigo's Avatar
Utente bannato

Blog Entries: 4
Feedback: (24)
gigagagagigo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to gigagagagigo Send a message via Skype™ to gigagagagigo
ma c'è il mirage
  #27 (permalink)  
Old 21-08-2005, 18:41
Blizzard's Avatar
Utente Affezionato
Points: 6,911, Level: 54 Points: 6,911, Level: 54 Points: 6,911, Level: 54

Feedback: (10)
Blizzard is an unknown quantity at this point
Quote:
Originally Posted by hunted
E' una fake! E la conferma stà nella cyber giara più di tutte!! Cyber banned e Morphing semi?! O__o
Non parliamo poi di Makyura... e del Royal ovviamente...
Per me la Cyber è MOLTO meglio della Morphing, mi sembra una scelta più che giusta. Il Makyura a mio parere sta benissimo anche semi-limitato, tanto, se non usato in combo, non serve a nulla. La combo comunque non sarà facile con UNA Scelta Dolorosa, DUE Makyura e DUE Dark Scorpion. Il Royal io lo vedo bene semi-limitato... o anche limitato a uno.
In ogni caso, se questa sarà davvero la banned list ufficiale, mi piace. La terrei volentieri così.

- Ex moderatore di Misterdeck e di Italian Yu-Gi-Oh Players - Ex candidato miglior Judge lv.1 italiano 2005 -

#28 (permalink)  
Old 21-08-2005, 19:21
Devilmark
Ospite

Quote:
nn capisco x l'exodia...
Sangan e Strega bannati, quindi si potranno usare solo gli emissari dell'aldilà, l'anfora non ci sarà più e l'anfora nuova uscirà dopo la banned list.
Quindi o si scula alla grande e i 5 pezzi escono, oppure sarà dura andarli a prendere, anche con il mirage.
Detto questo leggendo in giro, smentendo me stesso, e documentandomi sono abbastanza convinto che alla fine questa non sarà la lista ufficiale delle banditure, (anche se sarà molto simile a parer mio), per un paio di motivi molto semplice: 1) NON C'E' LIMITATA, O ALMENO SEMILIMITATA, NESSUNA CARTA DI CYBERNETIC REVOLUTION.
(E cybernetic verrà ufficializzata alla fine di agosto), e 2) Così facendo ti costringono a giocare i mazzi che dicono loro, perchè tolto l'L&D, tolto il Last Turn...toglieteci qualcos'altro e torniamo a giocare con le comuni di drago bianco ^^
quindi le cose sono 2:

1) O questa banned list è un fake allucinante (probabilissimo perchè come diceva qualcuno...non vanno a spifferare in giro le notizie quelli dell'ude)
2) Oppure in tutta cybernetic non c'è nulla di limi/semi (anche più improbabile)
  #29 (permalink)  
Old 21-08-2005, 19:31
hunted
Ospite

Quote:
Originally Posted by Blizzard
Per me la Cyber è MOLTO meglio della Morphing, mi sembra una scelta più che giusta..
Se hai un deck che punta sull'atk lo è di certo! Ma se invece punta sullo sculo, sul pescaggio, sul crash la Morphing è cento mila volte meglio...
almeno si adatta alla maggior parte dei deck.
Infatti credo che quasi tutti bannerebbero la morphing e non la cyber.

Quote:
Il Makyura a mio parere sta benissimo anche semi-limitato, tanto, se non usato in combo, non serve a nulla. La combo comunque non sarà facile con UNA Scelta Dolorosa, DUE Makyura e DUE Dark Scorpion..
Beh, il makyura alla fine anch'io non lo vedo molto pericoloso solo che una ban pre anticipata alla sua uscita la dice lunga...la combo da fare è complessa, ma può riuscire perchè no...

Quote:
Royal io lo vedo bene semi-limitato... o anche limitato a uno.
In ogni caso, se questa sarà davvero la banned list ufficiale, mi piace. La terrei volentieri così.
Beh se si semilimitasse potremmo dare un caloroso addio alle trappole!
Pensa che io solitamente giocavo 6 traps ora ne gioco 4 e con tutti i royal che girano (uniti al Jinzo rompi) ne risento ancora...
  #30 (permalink)  
Old 21-08-2005, 19:38
Pask.83's Avatar
Utente
Points: 22,514, Level: 93 Points: 22,514, Level: 93 Points: 22,514, Level: 93

Feedback: (15)
Pask.83 is an unknown quantity at this point
io la vedo una grande cavolata. I deck caos che scompariranno del tutto, makyura da bannato a semi-limitato.
Closed Thread

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules