![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Attenzione! Probabile Nuova Banned List all'interno di Journal: tanto contro morphing e vermi basta un nobleman. o uno skill drain.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
ma se poi ti attivano "desert sun light" ... morphing e needle son molto pericolosi e si meritano restrizioni più ferree sono arrestabili è vero però se giocati bene chiudono la partita in pochi turni non ha molto senso liberarsi del monopolio del L&D se poi se ne crea un'altro..
__________________ C/O |
| ||||||||||||
| ma và. il crush non avrà mai un monopolio. non esiste. io saido cavaliere pinguino e tu hai già perso. Io gioco skill drain e se non riesci a spaccarmela hai perso. e di ordine reale manco stiamo a parlarne
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| se bannano davvero il BLS i nuovi mazzi di punta secondo me saranno vampire/Fenix e Beatdown Terra/Bestia .... il crash è un buon mazzo ma troppo siddabile....... |
| |||
| Ho trovato dove viene data la notizia, mi sembra poco credibile considerando che l'utente stesso chiede conferma se sarà questa la banned e ha soltanto 3 msg ... Ecco il topic: http://www.upperdeckentertainment.co.../ShowPost.aspx |