![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Attenzione! Probabile Nuova Banned List all'interno di Journal: Quoto Picio... Rimettere Buco Nero può essere una buona mossa; del resto spolverino non si può giocare ma tempesta sì, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quoto Picio... Rimettere Buco Nero può essere una buona mossa; del resto spolverino non si può giocare ma tempesta sì, ora raigeki no e buco nero sì. Insomma è coerente (per una volta). Comunque per risponderti Pask... hanno sbannato buco nero ma non c'è più forza riflessa e il ring soprattutto, quindi le carte per contrastare il bls se mai sono diminuite. Poi il buco nero lo giochi nel tuo turno, quindi uno può anche chiudere di bls e se tu hai il buco nero in mano (o coperto) che te ne fai? Comunque mancano 2 giorni... vedremo
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Ma dai! Se yugi stà morendo è tutta colpa del bls. Se vai ad un torneo hai sempre contro solo dei l&d, in oltre è l'unico deck che riesce a vincere così tanto, quindi limitandolo il gioco ne otterrà soltanto dei benefici.
__________________ One Piece Judge level 1 |
| |||
| Le colpe non stanno nei giocatori, ovvio che se io mi trovo una carta che dice, rimuovi luce e oscurità dal cimitero e vinci la partita, io la metto al volo :P Casomai è chi progetta le carte che ha sbroccato un attimo sui L&D, prima l'emperor e luster insieme, poi luster e sorcerer....bene o male il luce/oscurità ha avuto le sue armate, e gli altri mazzi? Per carità, tanto di cappello e rispetto alle altre tipologie, ma non puoi pretendere di non creare un monopolio, quando sbrocchi una carta e non metti al pari le altre... |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque con la ban del bls muore il gioco? Forse quello che c'è adesso, che è fatto solo di sculo e di deck tutti uguali, quindi meglio così...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| primo allora per la ban sara quasi sicuramente come quelle che ho postato secondo nn esce tra due giorni l'ucita e data per ottobre ufficialmente quindi qualcosa di sicuro si sapra intorno alla fine di settembre terzo state tranquilli il gioco nn morira solo perche bannano il luster anzi si alzera ancora ve lo dico io perche ci saranno molti piu mazzi ma quelli diminanti saranno zombi e warriors |