![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Mondiale Yugioh - questo sconosciuto - all'interno di Journal: Originally Posted by Fenice99 x caso sono giocabili???? guarda senza giocarlo sembra davvero "ingiocabile", ma ti assicuro che invece è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
tuttavia resto del parere che devi essere molto fortunato (anche bravo, si, Ale, ma se non sculi con la bravura non ci fai nulla) e strategico... i deck su attacco & attacco sono i più semplici, ma anche quelli meno siddabbili... diversamente contro questi deck "originali" il side và che è una meraviglia!!! Proprio per questo ognivolta che ho voglia di cambiare il mio L&D e di farmi un mazzo originale mi fermo e penso a tutti i mazzi che potrebbero dargli filo da torcere e resto sempre con lo stesso mazzo... Sottomesso alla potenza del L&D in sè (escludendo pure il Sacro BLS che poi alla fine mi aiuta poko...e mi esce anche poko!!!) |
| ||||||||||||
| Ciao qualcuno di voi conosce la lista del 6° classificato ?? il giocatore belga con il Burn?? Last edited by helpoemer; 15-08-2005 at 13:03.. |
| |||
| Quote:
Last edited by hunted; 20-08-2005 at 18:11.. |
| |||
| Quote:
Se vuoi vederla vai nell'altro topic di questa sezione sulle USCITE DI YUGIOH aperto da Blizzard. Cmq ti dico già che è un simpatico 1800 di atk e 1900 di def (buon muretto difensivo) Livello 4 con il simpatico effetto tramplante (che passa la def),ma per attivare quest'ultimo effetto devi diminuire il suo atk di 400 e quindi portarlo a 1400 (la prima volta) e così via (naturalmente non ti dura più di una tramplata!). |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
E lui è del Taiwan (asiatico LOL) ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |