![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Mondiale Yugioh - questo sconosciuto - all'interno di Journal: Originally Posted by Darkelhaym Grazie ad Hunter per le info!Effettivamente sono contenta che non siano tutti L&D ^^ Comunque se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
Non sò se avete afferrato il senso |
| |||
| Eccovi il mazzo che il nostro campione italiano, Namer Merli, ha portato ai mondiali: MOSTRI 1 D.D. WARRIOR 2 ASSALITORE NOTTURNO 1 KYCOO 1 TRIBE 1 PARSHAT 1 CAVALIERE LAMA 1 SPIRIT REAPER 1 SINISTER 1 BREAKER 2 MAGO DELLA FEDE 1 SANGAN 1 JINZO 1 GUARDIANO GRANDE SCUDO 1 BLS 1 TSUKUYOMI MAGIE 1 DUE DI MENO 1 BOOK OF MOON 1 TEMPESTA 1 STRAPPA POSSESSO 1 PREMATURE BURIAL 1 CONTROLLO DELLA MENTE 1 BOLTEX 1 GRACEFUL 1 SPADE 1 ANFORA 1 TIFONE 2 NOBILUOMO 2 SCAPEGOAT 2 METAMORFOSI TRAPPOLE 1 CALL 1 RING 1 MIRROR 1 CHAIN DISAPPEARANCE 1 SAKURETSU 1 TORRENTIAL Ha tolto gli Slate e una Tsukuyomi , l'avrà fatto per dare maggiore stabilità al deck o per non fare una figura appunto non bella?! |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
Almeno il Greco ha dimostrato di saper giocare togliendo il Bls, cmq Deck crash come quello del Messicano sono davvero ridicoli...al 99% situazionali, 1 sola mossa sbagliata anche all'inizio ti rovina la partita... Sò anchio che se gira bene ti spacca in una mossa...ma sò anche che se ogni volta che inizio a giocare parto con Anfora+ Carità+ 2 di - e poi vedo Bls,Tempesta, Strappa, ecc anche il mio mazzo ti spacca in 1 mossa... Evviva la strategia in stò gioco^_^ |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| |||
| Quote:
Distruggi carte è micidiale se usato quando l'avversario è pieno di carte (specie se poi è in successione), ma credo che questo mazzo sia facilmente arrestabile: uno deve aver fortuna come i L&D se non di più , due deve eseguire ogni mossa con moltissima diligenza e tre la side può essergli fatale: Elefante (non credo lo abbiano molti però...) Skill Drain (Micidiale, almeno fino a qnd non sidda i Giudizio e Ritorno Totale) e Spadaccino... Per non parlare poi del fatto che se il suo avversario ha un Horus è fritto... tuttavia la fortuna aiuta gli audaci^^ (ma personalmente io nn porterei questo deck ad un mondiale...) |
| |||
| Quote:
Un deck Bls è molto semplice da usare, infatti è il deck vincente xchè presenta un miscuglio di carte forti che girano lo stesso bene le une con le altre...quindi in media avrai sempre qualcosa di buono da giocare... Un deck crash ad esempio ti chiede assolutamente di trovare le carte in maniera ben precisa xchè sono tutte legate tra loro x utilizzo...è + divertente e + strategico ma ben sappiamo come la side di base uccide stì deck specifici e fantasiosi... Cmq i fatti lo hanno dimostrato...il fattore sorpresa ha aiutato il tipo ad arrivare in finale e fin qui ci stà tutta...ma poi stringi stringi.. |