![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante La Carta della Settimana 02/07/2008: Kuraz il monarca della luce all'interno di Journal: aspettate che esca l'arms hole... vedrete dopo che numeri che si fanno con sto kuraz... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Setto 2 Ojamagia... evoco kuraz e spacco 2 ojamagia... pesco 2 poi prendo 6 ojama dal deck... - 8 nel deck e x un exodia non è poco... poi parto di distruggi mano e vai avanti a pescare di brutto ![]()
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
che ne so evochi kuraz con reasoning spacchi lui e Dmoc peschi due e magari hai la ddr che ti gira in mano.. poi con le lame fenice rimuovi i vari stratos diamond kuraz dmoc, fai rfdd e boom ![]() Son troppo preso male da questo monarca
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| ho visto il video jappo di un net con 3x arms hole.. DEVASTANTE, non dico altro |
| ||||||||||||
| Quote:
E' decisamente il nuovo NET ![]() |
| The Following User Says Thank You to vegetacards For This Useful Post: | ||
Skyler91 (04-07-2008) | ||
| Tags |
| kuraz, kuraz il monarca, kuraz light monarch, light, luce, monarca, monarch, nicov88 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |