![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Nashville Shonen Jump TOP 16 Decklists all'interno di Journal: DaD ovunque + 0 Six = M***a Mi è piaciuto invece il Monarch... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| In ogni caso se montasi un deck al 90% anti-dad e al 10% anti-tutto-il-resto vincerei lo shonen sicuramente ![]() ormai il meta è monotono... royal oppression e\o pachicefalo e hai vinto ![]()
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Ecco le decklist dei crucchi: eTCG.de - Die Sammelkartenspiel Community |*Coverages :*Deutsche Meisterschaft 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| in realtà se ci pensate nn c'è nulla di sorprendente: addesso che nn c'è più l' FTK ohm o toon che erano i più competitivi il deck si è stabilizzato sul dark, infatti questa mica è la prima volta che nn si trovano six in top 16, l'altra volta c'erano i gladiatori questa volta invece monarch... da notare inoltre il dad coi raida, dato che molti dicevano che nn poteva reggere... per il cambiamento del meta basterà aspettare l'uscita di LOTD a giorni...
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- |
| ||||||||||||
| Ha vinto un dad-raida... in finale un dad semi finali altri 2 dad (mi pare entrambi dad-raida)... e che palle sto meta... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() evvai 2 monark nei top |
| ||||||||||||
| purtroppo il dad domina sempre in ogni torneo...sxiamo ke qsta sia stata l'ultima volta ma nn penso prp...lo sapevo ke nn bastava bannare la dimension...dvevano limitare lui... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |