![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante Nashville Shonen Jump TOP 16 Decklists all'interno di Journal: Originally Posted by JackOnE + che altro era per il nostro Nazio.. immagino la varietà di mazzi.. Cmq sia non si ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| So dei nazio della Polonia e di Israele ma di quelli Tedeschi nn so nulla... |
| ||||||||||||
| Quote:
Ma era questo fine settimana che facevano i nazio tedeschi? |
| ||||||||||||
| alla faccia di chgi aveva detto che il dad era morto ![]() e alla faccia di chi aveva detto che i Six avrebbero dominato ![]() vabbè nn sò contento per i dark...ma esulto per i miei monarch
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
![]() Bo nn mi ricordo ora vado a informarmi... |
| ||||||||||||
| molti vorrebbero far limitare il dad,beh le qualità per essere limitata ci sono ma nn dimenticate che costa moltissimo e che limitarla o proibirla farebbe crollare le vendite quindi nn conviene farlo ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |