![]() |
| Journal: Yu-gi-oh! Questa è una discussione riguardante IMPORTANTISSIMO... NUOVA BANNED all'interno di Journal: Originally Posted by Skyler91 è da 2 mesi che sto cercando di convincere tutti che dora in poi x vincere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() Farò del mio meglio. FORZA MASK !!! Per Jambe91 : non fare la spia Last edited by vegetacards; 08-05-2008 at 16:14. |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Già, la tech dei mostri Batteria ![]() è sgravato!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
ps i LS si faranno strada...ma il macro è superiore... ![]() cioè...se ti calano il JD è finita, ok, gg...ma se nn ce la fanno in 1\2 turni...adios
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Nn so nn ci sperei tanto...il macro e molto instabile e se il JD e devastante come dicono la vado dura...inoltre e un mazzo molto siddabile,e senza macro e spaccatura nn fa niente...
__________________ -----ThE JaMbE StYlE----- E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq il batteryman sgrava pesante per fortuna ke li hanno fti comuni
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| UDE di cacca xke hanno bannato la dimension????? Gli allure a 2 evvai fatikerò di meno x trovarli XDXD, cmq il dad ancora a 3 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |